|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Treviso
|
Cuffie sport per mp3
Ciao a tutti, volevo un consiglio per l'acquisto di cuffie, avete presente quelle che fanno il giro dell'orecchio, bè quelle...
Mi servono per la palestra e per quando vado a correre, quindi calcolate sudore ecc... ora con quelle normali sono sempre lì che me le aggiusto perchè si spostano Allora il lettore è un creative zen V e le cuffie date in dotazione nn mi hanno entusiasmato troppo, ho preferito metterci le mie sennheiser sopratutto per la resa con i bassi. Ora dovendo fare l'acquisto cosa mi consigliate visto che nn me ne intendo granchè?? Ci sono ad esempio quelle delle Creative Earphones EP-190 a 19€ oppure volevo ho visto però il costo è tutta un altra cosa le SENNHEISER Micro cuffia dinamica OMX 70 Sport a 48€. Ha senso spendere così tanto per delle cuffiette??? Altri consigli? Grazie mille.
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io ho proprio quel modello....
Ti rimando a cosa ho scritto a proposito in altro thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1383988 Bye Bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.