|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
VERIFICA SITI INTERNET
Ciao,
se in una ditta i dipendenti visitano siti non inerenti al lavoro, il titolare puo' fare una richiesta a chi fornisce il servizio e risalire a quali siti sono stati visitati e da che computer? Se si è semplice o deve fare una denuncia? Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Se il datore di lavoro utilizza questi dati a scopo personale (cioè per vedere se l'impiegato lavora o perde tempo sul forum di hwupgrade ![]() Nella mia azienda per esempio oltre ad avere il content filtering della checkpoint raccogliamo tutto il flusso dati "intenet" su cassette di backup a disposizione delle autorità in caso di necessità. Quindi in pratica io potrei sbirciare su tutti i contenuti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Dipende da tante cose: dal contratto di lavoro che cosa prevedeva ed in particolare per l'utilizzo del computer, ma ho trovato una bella risposta Qui a fine pagina
![]()
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
OTTIMO
GRAZIE MILLE... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.