Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2007, 11:51   #1
teagene
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Messaggio di errore all'installazione di motorola phone tools

Salve a tutti ! Mi hanno regalato un motorola Razr V3x! Ho provato ad installare motorola phone tools ma verso la fine mi esce un messaggio di errore (impossibile caricare il file). Ho provato ad installarlo su un altro pc e l'errore è lo stesso. A quel punto ho cambiato cd ma il messaggio non cambia!! Qualcuno sa cosa possa fare?
teagene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 14:24   #2
verderame
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Qualche informazione in più?

Quote:
Originariamente inviato da teagene
Salve a tutti ! Mi hanno regalato un motorola Razr V3x! Ho provato ad installare motorola phone tools ma verso la fine mi esce un messaggio di errore (impossibile caricare il file). Ho provato ad installarlo su un altro pc e l'errore è lo stesso. A quel punto ho cambiato cd ma il messaggio non cambia!! Qualcuno sa cosa possa fare?
Quale sistema operativo hanno i pc?
Che hardware hanno? [Recente o no?]
Il problema te lo da in fase di installazione del software o della configurazione del telefono? [E' un'installazione in due passi ma la distinzione è quasi impercettibile ...]
Ti comunica quale file in particolare non è caricabile?
Quale versione del software è? [4.2.1? 4.2.1b? 4.2.6?]
verderame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 18:43   #3
teagene
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
La versione del software è la 4 mentre, mi comunica quale file non è caricabile (GRCONV.ddl) Il problema me lo da in fase di installazione visto che non mi fa neanche accedere. Per quanto riguarda il sistema operativo sono 2 windows xp. Il mio è un Athlon 3000 da 2,27 ghz per quanto riguarda l'altro so solo che si tratta di un Pentium 4. Mi sapresti dire se è necessaria l'installazione del software per il trasferimento di file sulla memoria del telefono non sulla memoria esterna (visto che non ho una memory card)?
teagene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 12:02   #4
verderame
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Vado per punti che è meglio:

Quote:
Originariamente inviato da teagene
La versione del software è la 4 mentre, mi comunica quale file non è caricabile (GRCONV.ddl)
Se leggi bene, quelle che ho citato sono TUTTE versioni 4!!!
Quale in particolare?

Quote:
Il problema me lo da in fase di installazione visto che non mi fa neanche accedere.
Accedere a cosa? Il software?

Quote:
Per quanto riguarda il sistema operativo sono 2 windows xp.
Ok, lo sospettavo, su XP pare che le "vecchie" [per così dire] versioni diano alcuni problemi ...
Il sistema operativo è aggiornato, vero?

Quote:
Il mio è un Athlon 3000 da 2,27 ghz per quanto riguarda l'altro so solo che si tratta di un Pentium 4.
Credo, ne sono quasi certo, che l'hw sia ininfluente in fatto di installazioni, si tratta di un problema sw ...

Quote:
Mi sapresti dire se è necessaria l'installazione del software per il trasferimento di file sulla memoria del telefono non sulla memoria esterna (visto che non ho una memory card)?
Ovvero usare il cellulare come "penna"?
Ho provato e, come ricordavo, il telefono di suo ha come impostazione il "usa memoria esterna", quindi no, non puoi usare la memoria integrata come "penna".

Riassumendo: in rete ho visto che sono in molti ad aver avuto il tuo problema, tutti avevano XP [W2k santo subito!], in molti casi "pare" che aggiornare il sistema operativo, disinstallare e ripulire disco e registro di sistema e poi reinstallare tutto abbia dato buoni risultati ...
Alcuni hanno dovuto scaricare la DLL [e non DDL] dalla rete e installarla a mano [in fase di installazione vai a scegliere quella scaricata e non quella del CD], il problema è che poi potresti [condizionale] avere problemi con la pbkinstall.dll ...

Per ora mi pare tutto.

Ah! No! Dimenticavo di specificare che la GRCONV.DLL è una DLL grafica, quindi presumibilmente ti serve per il caricamento dell'interfaccia del sw ...

Ultima modifica di verderame : 18-01-2007 alle 13:49. Motivo: Ho un aggiornamento a seguito di una prova fatta.
verderame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Intel Xeon 600, le nuove CPU per le work...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP