|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
ctfmon.exe: come eliminarlo dall'MsConfig?
Dato che odio tutto ciò che si installa a mia insaputa nell'avvio automatico, non riesco ad eliminare in nessun modo questo componente di windows che pare mi sia comparso da quando ho installato Internet Explorer 7.
Praticamente anche togliendo la spunta nell'Msconfig ed eliminado il richiamo nella cartella Prefetch, ogni qualvolta avvio un componente di Office mi si ripresenta nell'avvio. Come posso fare per distruggerlo da tale posizione. Cordialmente ringrazio Domenico
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Le istruzioni per rimuoverlo le trovi sul sito della microsoft.
http://support.microsoft.com/kb/282599/it |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao e grazie Domenico
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Probabilmente non hai seguito tutti i punti. Provo a riassumerteli: 1) Da "installazione applicazioni" cerca la voce "Microsoft Office..." clicca su "aggiungi/rimuovi", cerca "Caratteristiche condivise di Office" e al suo interno rimuovi "Input alternativo utente " 2) Assicurati di non avere la barra della lingua accanto all'orologio. 3) Vai su "start/esegui..." e digita questi due comandi (prima uno e poi l'altro): Regsvr32.exe /u msimtf.dll Regsvr32.exe /u msctf.dll Ora non ti resta da fare altro che eliminare il segno di spunta sul file ctfmon.exe da msconfig e riavviare il pc. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
TI RINGRAZIO!!!
non avevo effettuato il passaggio 3 della guida Grazie ancora, sono in debito Domenico
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Preciso che con questa procedura il file ctfmon.exe non viene rimosso, ne viene impedita solo la sua esecuzione "La rimozione di Ctfmon.exe può causare problemi di funzionamento dei programmi di Office XP, pertanto si sconsiglia di rimuoverlo. Per impedire l'esecuzione di Ctfmon.exe, attenersi alla seguente procedura. ........." |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Confermo quanto asserito da uReverendo.
Ho provato a smanettare nei documenti di Excell e word, NESSUN PROBLEMA! Saluti Domenico
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
io invece non riesco a trovare la voce dall'installer di office 2007....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.