|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
[MO] Vendo palmare Fujitsu Siemens Loox N560
V E N D U T O !
Vendo palmare Fujitsu-Siemens N560 in perfette condizioni (screen protector applicato non appena tolto dalla scatola, nessun segno o graffio anche altrove, tenuto in modo maniacale): Alcune caratteristiche: CPU Intel 624 Mhz (la più veloce) Schermo VGA (640x480)(una vera meraviglia) Wi-Fi 802.11 B/G (uno dei pochi con tecnologia “G” a 54 Mbit) Bluetooth 1.2 GPS SirfStar III (il più potente) INTEGRATO client host USB (per collegare pendrive, mouse, ecc) Sistema Operativo Windows Mobile 5 INGLESE Prodotto di punta della Fujitsu-Siemens Dimensioni ridottissime nonostante lo schermo full VGA. Dotato di cradle. Ancora in garanzia (prova d'acquisto di Agosto 2006, quindi 5 mesi di vita) Tenuto perfettamente e con un ottimo ricevitore GPS (non come altri N560 dove è poco performante) Vendo per attuale inutilizzo. Accessori inclusi: Cavo di alimentazione per accendisigari (originale Fujitsu-Siemens) + memoria SD 1 Gb. Spedizione in tutta Italia con paccocelere 1 o 3 COSTO: 350 euro + s.s non trattabili. N.B: In vendita anche altrove, invio in PM eventuali foto Ciao, Luke
Affari positivi con: and100, thefamous, nic85, Tanus, Jack75,pds,egimemo,Sick6six Ultima modifica di black71 : 28-02-2007 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Scambi eventualmente con uno Smartphone Samsung SGH i320n?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq, come dicevo nell'annuncio, lo vendo per inutilizzo, di un palmare (o similare) ora come ora non me ne faccio niente..ho un cellulare UMTS con Sistema Operativo Symbian, ormai mi fa tutto lui ! Ciao, Luke
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Probabilmente concluso fuori dal forum!
Consideriamolo anche un up notturno per l'altra mia vendita in firma, la reflex digitale.. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
L'hai venduto poi?
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Ooops, mi ero dimenticato di specificarlo: sì, l'ho venduto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.