|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Serravalle Scrivia (AL)
|
DG843GT, problemi.
Dunque, la situazione:
DG843GT installato senza problemi, tutto settato seguendo le indicazioni del forum e da venerdì sera a martedì mattina perfettamente funzionante. Connesso con MacBook, segnale ottimo in tutta la casa. Da martedì sera l'Airport si connette alla rete, vede il router e può modificare le impostazioni, segnale come sempre. Mi da anche connessione ADSL attiva con i paramentri nella norma, ma se avvio "Safari" o "Camino" caricano per ore senza farmi vedere nulla. Safari dopo un po' dice "impossibile connettersi al server". La linea ADSL non ha problemi, perchè con il mio vecchio schifoso modem ADSL mi sono riconnesso... AIUTO. Andrea.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Sembrerebbe un errore dns...prova a cambiarli!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie mille. Appena posso tento.
Ma secondo te è possibile che senza fare nulla sia cambiato qualcosa?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
certo!!!se il server dns è andato a putt....!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq c'e' il thread ufficiale per le questioni sul netgear, li troveresti le faq in cui una è la risposta alla tua domanda (c'e' un elenco di dns abbastanza ricco)
evitiamo di postare fuori pls come si evince dal post di wgator in rilievo sarebbe il caso che anche gli altri utenti collaborassero, specie nelle situazioni un po' particolari di copertura della sezione (non è per tutti questa) faby71, hai la signature irregolare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Chiedo scusa, controllo con più calma sul thread ufficiale. Sono al lavoro e l'ho riguardato di fretta...
Se c'è già tutto là, per me potete chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.