|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
|
[ct+sped] Acer ASpire 1200
Salve rivendo al mesedismo prezzo questo prodotto:
Acer aspire 1200 - Scheda madre: VIA ProSavage PN133T - Processore: VIA C3 Ezra 1GHz - RAM: 256MB PC133 (128MB + 128MB) - HDD: 10GB - FDD: 3.5" 1.44MB integrato - Scheda Video: Integrata basata su chipset S3 Savage4, da 8 a 32Mbytes RAM impostabile da BIOS - Lettore DVD 8x - Modem 56k, Ethernet 10/100, 2 porte USB, Porta FireWire La risoluzione massima supportata (qualora si voglia montare un pannello nuovo) è di 1024x768 (4:3). Acquistato su questo forum Lcd non funzionante è smontato e in perfette condizioni le plastiche, collegato a un monitor esterno funziona tutto PERFETTAMENTE. Includo i dischi originali di sistema con windows xp home edition. LCD è eventualmente reperibile. Scomposto a pezzi sarebbe: lettore floppy 10 euro + spedizione mb + processore +dissipatore e ventola +128 mb di ram integrata euro 40 + spedizione tastiera IT perfetta euro 20 + spedizione plastiche inferiori euro 25 plastiche superiori perfette euro 20 + spedizione scheda audio e casse interne euro 15 +spedizione banco di ram 128 mb perfetta euro 15 + spedizione (venduta) Inverter (mai provato , ma conoscendo di persona il primo possessore che l'ha rotto, risultava che fosse ok l'inverter, potrebbe essersi dannegiato nei trasporti negli smontaggi di terzi etc ma non ho modo di provarlo) euro 10 spedito. Hardisk 10 gb 4200 rpm mi pare toshiba, dovrei verificarlo su richiestam no bad cluster, non rumoroso euro 20 + spedizione Alimentatore esterno completo originale euro 15 + spedizione Scordo qualcosa? AH si prezzo totale del blocco euro 90 + spedizione Il prodotto ripeto funziona perfettamente e per correttezza dovrebbe venir sostituita la batteria bios.
Ultima modifica di Liteon^Xp : 28-02-2007 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda se cali leggermente
![]() dopotutto l'hai usato, seppur per poco...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
saluti.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
interessato
coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la foto la trovate nel link che ho riportato, il portatile da allora ad oggi non ha subito variazioni. solamente testato con os originale.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi metto in coda...
quante persone ho davanti? comunque nel link c'è soltanto una foto della tastiera...mandami le foto via mail all'indirizzo che trovi nel mio profilo...grazie ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel link ce la foto del pc, io posso farle qualche foto con il mio cell nulla di superiore, al momento non ho possibilità di avere una digitale a disposizione. La coda? 1)ces53 2)Adriano_87
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusa ma nel link c'è l'inserzione precedente e a parte la foto della tastiera del note le altre più dettagliate c'è scritto che te le ha mandate via mail...quindi ti chiedo solo di girarmi quelle...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Perfetto ora verifico se le posseggo ancora... ecco e ne ho aggiunte qualcuna mia: http://lituzzu.mine.nu/lit/public/acer_aspire_1200
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao,
Se utilizzato con programmi tipo word ecc...quanto accesa sta la ventola? Cioe' sta' sempre accesa o si accende saltuariamente quando serve? Cercavo qualcosa di silenzioso al massimo. Ha la porta pcmcia? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma quel processore li cos'è? un celeron o pentium III o IV?
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
per facilitarle a comprendere ho appena inserito uno screen della cpu così capisce che cpu è. http://lituzzu.mine.nu/lit/public/acer_aspire_1200 aggiornato.
Ultima modifica di Liteon^Xp : 18-01-2007 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
confermo l'interessamento
manda i dati x il pagamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ne caso... interessato...
ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uppp
![]() le code sono scadute penso ? :|
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma scusa ma l'ha preso qualcuno o no?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.