|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
[NOKIA] 6233 preso da bow...non va!!! Mi date consigli??
Arrivato oggi
Il prodotto è arrivato integro in cofezione bow (pacco sigillato del corriere) e all'interno il pacchetto nokia (che però era senza sigilli); Ho provato a metterlo sotto carica per 2 ore ma il cellulare non da segni di vita, o meglio si carica per 1 minuto abbondate (si nota dalla batteria sul display che si muove) e poi la batteria resta ferma come se fosse carica...provo ad accendere il cellulare e si illumina lo sfondo, poi si rispegne subito. Ho provato svariate volte. Ho provato con la memory card inserita, ho provato con la memory non inserita, ho provato con due schede (una vodafone recenete e una wind + vecchiotta...)... nulla...il prodotto è arrivato guasto! CHe consigliate?? Recesso? chiamo e vado al negozio di persona e chiedo un cambio?? si può?? sono disponibili??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
io farei come dici in firma...
vai da loro e li prendi a calci in cullll |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
recedi subito.. che aspetti
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao.........
Si tratta della batteria, se hai modo, comprane una di concorenza, da pochi euro, e poi fatti cambiare la tua, il Cell x quello che costa li merita tutti, ha un'ottimo Audio, anche senza cuffie, e lo si puo usare benissimo come lettore Mp3, tanto è vero che da quando c'è l'ho, non mi porto più dietro, il mio fido MuVo, e in ultimo fà dei Video a 640 x 480 cosa che non fanno certo tutti i Cell..........
ByeZ...........
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao.........
Certo, pero se fossi in Lui, prima di rimandarglielo, ed aspettare una 15ina di giorni, senza Cell, proverei con la semplice sostituzione della bateria, poi ognuno è libero di fare come meglio crede............
ByeZ..........
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
chiama direttamente in negozio e vedrai che la situazione si risolve
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Ciao.........
Quote:
Non originale, dai 19€ ai 12€ (dipende dalle offerte) presso le note catene di supermercati.... ByeZ.........
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.