|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
[MI NO VC AL Sped] Cell indispensabile FOTO e 10/20 MB memoria
ciao a tutti, in alternativa al cellulare che cerco nell'altro thread, cerco un qualsiasi cellulare che sia in BUONE condizioni e che assolutamente abbia:
fotocamera: almeno VGA memoria > 10MB per conservare qualche foto. quelli indicati sono requisiti indispensabili, il telefono è per mia nipote grazie
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
avanti popolo...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Nokia 6230 (fotocamera VGA per foto e video, memoria interna 6 mb, MMC in dotazione 32 mb, funzione di radio, mp3 ecc) con due batterie originali, auricolari stereo, carica batteria, scatola ecc...
Cedo a euro 80,00 + spese di spedizione a carico dell'acquirente |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie lo stesso, ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao,
se sei interessato vendo Motorola v635, con scheda memoria inclusa. Si deve riparare lo schermo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Ma quanto vuoi spendere?
Io ho da vendere un i-mate jamin con fotocamera 2mpix che ha anche la funzione macro per le cose vicine. Oltre al 128mb di memoria interni te posso dare un memoria aggiuntiva da 1gb...
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
nokia 6600
ciao io ho un nokia 6600 perfettamente funzionante e completo di tutti i suoi accessori quali: batteria, caricabatteria, software d'istallazione, libretto d'istruzione, mmc da 16 mb, cover innovativa, scatola originale e due custodie.
nel telefono ci sono già salvati 3 giochi, oltre quelli nokia, cancellabili in caso non fossero di tuo gradimento, che sono chi vuole essere milionario, spyro e sudoku. se fossi interessato o per altre informazioni puoi contattarmi al seguente indirizzo: rossabereCHIOCCIOLAlibero.it aspetto tue notizie a presto ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Macherio (MB)
|
Sagem My S-7
Ciao. Vendo uno smartphone Sagem My S-7 ancora in garanzia e con batteria nuova di pacca.
Per il prezzo e le caratteristiche vedi QUI. Fammi sapere.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti, avevo trovato.... per il momento non im serve più nulla, ma siccome non facevo ricerca nel mercatino, non vedevo che scrivevate...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.