|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
|
MSI P965 NEO PROBLEMA MOLTIPLICATORE E VCORE!!!
ragazzi ho una msi p965 neo come in firma con sopra montato un c2d e6400!!! ho deciso di fare un overclock leggero x il momento avendo ancora il dissi originale!! vado nel bios e porto il fsb da 266 a 333mhz!!! ma mi sn accorto di una cosa che + in la nn và !! continuo a girare nel bios x vedere di trovare qualche opzione x aumentare il moltiplicatore ma niente!! cerco anche qualcosa x il vcore, niente anche in questo caso !! a questo punto chiedo consiglio a voi o a chi possegga la stessa mobo!!! grazie in anticipo
HOME PC : Amd phenom II 545; asus m4a785td-v evo; 1x2gb ddr3 1333mhz ; Ati hd4200; cooler master elite 360. NOTEBOOK : acer aspire timeline 4810tg Ultima modifica di AMDmania : 16-01-2007 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Il molty non puoi aumentarlo, perchè in tutti i core duo è bloccato verso l'alto (tranne negli xms) in teoria è sempre possibile diminuirlo, ma la tua mobo non lo consente, perchè lo blocca da bios anche verso il basso...
Il Dual Core Center di MSI permette di scegliere cinque profili pre-definiti e tre configurabili dall'utente, per consentire il tweaking dall'ambiente windows. Purtroppo se vuoi agire da bios molti parametri mancano; per le ram hai invece la possibilità di gestire ogni tipo di rapporto, e svariati valori di latenze... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Non capisco perchè hai postato qui e non nella sezione Schede madri o in quella overclock generale.....è proprio stato una casualità che leggessi questo post...
comunque mi sto facendo un pò pioniere di questa scheda madre, avendone 2 la prossima volta ti consiglio di scrivere in uno dei 2 post in schede madri su questa P965 NEO perchè siamo un pò pochi e facciam fatica a scambiarci opinioni...per adesso i "superstiti" son qui... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post15558202 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Discussione ripulita e riaperta. Lascio il messaggio di BlueKnight per il link al thread sulla scheda MSI.
Da ora niente off-topic. Ultima modifica di rera : 17-01-2007 alle 19:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.