|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Dire ti amo
E' normale secondo voi che dopo 5 giorni che si sta insieme una ragazza ti dica Ti amo?
Abbiamo 21 anni lei 23 io, diciamo che ci conosciamo da molti anni ma in tutto ci siamo frequentati un mesetto scarso.... Se volete altre info chiedete pure..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Dipende da come ognuno ha la concezione di amore.
Così su due piedi direi che è presto...ma sarebbe solo una valutazione distaccata e quindi molto soggettiva. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Personalmente mi sembra un po' presto perchè sia una cosa davvero sentita...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
si, effettivament è presto, però visto che si conoscono da anni, magari lei ha covato questi sentimenti per anni, e ora è pronta per dirlo...che ne so, ho detto sta cagata per fare un pò il figo!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Le parole "ti amo" assumono diverse intensità e importanza drante un rapporto e se lo senti realmente in quel momento, non c'è motivo per non dirlo. Non c'è una regola non scritta da seguire.
Comunque, non scordare che si tratta di parole, e difficilmente le parole possono esternare un sentimento così forte come l'amore. Molto meglio dimostrarlo con il proprio comportamento/gesti. Ovviamente l'uno non esclude l'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
beati voi!
La prima volta che dissi "ti amo" (ebbi un coraggio enorme nel dirlo, davvero) passarono ben 4 anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() E poi l'ho scritto, dipende dalla concezione che ognuno ha di "amore". ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
Quote:
esatto alla fine ti amo è una parola alle volte è più importante dimostrarlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
In ogni caso poi non capitò più, dal vivo poi non è mai successo... ma non escludo in futuro possa accadere. Chiusa questa premessa il TI AMO ci potrebbe stare se una persona era già precedentemente innamorata, ma visto che non stava con te non poteva rivelarlo. Se come dice l'autore si conoscono da tempo può essere che il sentimento fosse già maturo da un pezzo.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
l'ho detto e me lo sono sentito dire una volta sola nella vita.. e poi è finita lo stesso
![]() spero di dirlo ancora al più presto, quando me la sentirò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() l'ultima credo feci passare molto meno che un anno per dirlo, ma era decisamente più sentito ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
hai risposto... "COMPLIMENTI"
oppure "ti amo, ma al 40%" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
![]() ![]() Se sbaglio sono per i matrimoni combinati ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
![]() ![]() Comunque sinceramente non so quanto ci sia da chiedere se è normale o meno... Se lo dici lo dici perchè lo senti. Non ho capito però se tu vuoi dirglielo ma non ti sembra il caso, oppure gliel'hai detto ma non sai se hai fatto bene... In entrambi i casi ribadisco: dovresti comunque capirlo tu quando è il momento giusto. Non ho capito invece l'affermazione di Valuk ![]()
Eraser scrive:"un matto non è matto perché non è razionale, ha una razionalità ben precisa, che non si allinea al luogo comune, alla razionalità comune, quindi viene definito matto; per lui fare determinate cose è "normale", allora forse chiunque non si allinea al pensiero comune è un matto? o sono matti coloro che pensano che il pensiero comune sia la normalità?" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Parlo al passato perche', ovviamente, ho smesso di amare per motivi ben precisi (storia lunga ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.