|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Nero Burning ROM, tutto bene ma....
Come si fa a nominare un cd con il titolo che vogliamo?
Lo so, direte: ma che domanda da pivello...!! Avete ragione, però ho tentato di scoprirlo da solo (ho già buttato sei cd Debbo fare un regalo ho tentato partendo con vari sistemi, nero express, nero start smart...nulla Il cd, una volta masterizzato ed inserito mi fa apparire sempre e solo "Audio cd" Vi allego il file della videata potrebbe essere il masterizzatore? è nuovissimo l'ho preso da poco..!! E' il Sony DVD RW DW G120a La mia necessità è quella di aggiungere i file mp3, e che gli stessi non rimangano tali, ma che si trasformino in file audio riproducibili su lettori che non supportano gli Mp3. Sono certo che commetto stupidaggini, mi piacerebbe sapere quali però. Ciao p.s. mi sarò spiegato bene? Grazie Chevalier Ultima modifica di chevalier : 16-01-2007 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
clicca su nero startsmart clicca su l' icona audio e su crea cd audio .
il titolo lo metti su "titolo cd" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scusami ma... dove lo trovo: "titolo cd"? se fossei un cd di file dati l'ho sempre trovato, in alto a sx...ma audio proprio non lo trovo.
Me lo diresti per favore? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quando hai elencato tutti i brani da masterizzare clicchi su "avanti" e ti appare una schermata con due campi da riempire con titolo e autore.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
l'ho fatto... ma una volta masterizzato il cd non compare altro che la scritta audio cd
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
E' vero!
C'è da dire che è un problema che non mi sono mai posto. Forse perchè non mi sono mai dato la pena di dare un titolo ai CD che ho creato. Del resto anche se inserisci un CD originale esce "Audio CD". Non so cosa dire. Anche perchè, al contrario, i titoli dei CD dati vengono mostrati. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Credo non sia possibile... Quello che tu inserisci come titolo e artista è per il CD-TEXT...
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazie... almeno abbiamo sollevato il problema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.