|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ATI ALL IN WONDER X800 - VI PREGO AIUTATEMI
Allora: la mia scheda grafica ati all in wonder x 800 si installa correttamente con i software presenti nel cd datomi cn la scheda, software naturalmente vecchissimi!!!!!
La mia scheda madre è una asus p4sd-la, vi prego aiutatemi a risolvere questo problema!!!
<<<iMac 24" Processore Intel Core duo da 2.33 Ghz - 2GB di DDR2 SDRAM 667MHz - 2x1GB - NVIDIA GeForce 7600 GT con 256MB di SDRAM - Unità Serial ATA da 500GB>>><<<Pc Intel Pentium 4 3.20 Ghz - 2 Hd Esterni da 320 GB caduno - Serial Ata da 250 Gb - 1.5 GB di Ram - Scheda Grafica Ati All In wonder X 800 Series>>><<<Psp - Ps2 - XBox 360 - Wii>>><<<Ipod Nano 4 Gb Black>>>> |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
c' è nessuno che risponde in sto forum?
<<<iMac 24" Processore Intel Core duo da 2.33 Ghz - 2GB di DDR2 SDRAM 667MHz - 2x1GB - NVIDIA GeForce 7600 GT con 256MB di SDRAM - Unità Serial ATA da 500GB>>><<<Pc Intel Pentium 4 3.20 Ghz - 2 Hd Esterni da 320 GB caduno - Serial Ata da 250 Gb - 1.5 GB di Ram - Scheda Grafica Ati All In wonder X 800 Series>>><<<Psp - Ps2 - XBox 360 - Wii>>><<<Ipod Nano 4 Gb Black>>>> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: rovereto
|
forse , e dico forse , prova ad aggiornare prima i driver della scheda madre , e poi riprova ad installare quelli della vga!
è solo un idea ma può funzionare! non è che nessuno vuole risp , è che devi avere un pò di pazienza, i grandi esperti sono sempre molto impegnati. comunque continua a tenere il mes nella prima pagina per un paio di giorni e vedrai che ti risp qualche genio del forum.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: rovereto
|
riprova subito e se ti da l'errore copialo e nel forum così ti sapranno aiutare meglio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.

La mia scheda madre è una asus p4sd-la, vi prego aiutatemi a risolvere questo problema!!!