|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[Roma] cerco mobo socket A (462) fsb 200
cerco mobo socket A (462) fsb 200
magari con dual channell e chipset NF2 precedenza a consegna a mano a roma centro/nord |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si
anche perche' quelle a 166 non avevano il dual channell o no?!... cmq sparate , al limite dico di no emminghia che avatar fetishoso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io ho una ASROCK K7VT6 da vendere, ma devo prima testarla per vedere se funziona. ti interessa? le specifiche le puoi trovare sul sito dell'asrock
ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Quote:
Appena smontata da un PC per upgrade, stavo giusto per metterla sulla baia visto che li si vendono moolto bene. Comunque se ti interessa te la posso vendere per 50€ + s.s.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho una scheda msi smontata da un compaq. Mi sembra che supporti fino a 266Mhz. Se non ricordo male era montato un 1800+. Ma non mi ricordo +
Sono sicurissimo che funziona xchè smontata funzionante ma gliela vendo come non funzionante xchè non ho neanche un procio x socket a Prezzo da concordare. Io sono da Vicenza. Mi contatti in privato. ![]() Dimenticavo 1 cosa importante: Ha vga e audio integrato ma ha uno slot agp e 3 pci. Posso inviarle delle foto della scheda. ![]() chipset nforce igp 64
Old school. Trattative positive con miriade di utenti Ultima modifica di ugofoscolo : 17-01-2007 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusate desisto
faccio prima a vendere la cpu grazie lo stesso a tutti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
Se sono ancora in tempo la mia ha le caratteristiche che chiedi ma non posso chiaramente fare la consegna a mano, se conosci qualcuno di milano posso consegnarla a questa persona che poi te la spedisce(in firma c'è la discussione della vendita)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.

OK