|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Fare sport con un leggero mal di pancia...
secondo voi è salutare mettersi a fare sport (non troppo leggero, diciamo che corsa e salti sono una parte fondamentale) avendo un residuo di mal di pancia dei giorni precedenti?
![]() stasera dovrei andare in palestra a fare un pò di allenamento di parkour, però da sabato sera fino a oggi ho avuto un pò mal di pancia... non so se andare o no )insomma sono indeciso
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
dipende , se fai stacchi da terra non lo fare.
Ma la combo palestra + mal di pancia + tipe = grosso rischi di FDM.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ecco quella è un'altra paura che ho...
dciamo che come attività è più o meno questa... http://www.youtube.com/watch?v=JaQuE3ByJZg solo che lo facciamo in palestra, quindi più da tranquilli e da altezze mediamente più ridotte
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ti consiglierei di lasciar perdere, anche perchè se hai mal di pancia sicuramente non sei al massimo della forma e rischi di prenderti su qualcosa...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

)