|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
scelta tra 2 tavolette grafiche
Salve, vorrei fare un regalo alla mia ragazza. Utilizza photoshop per fare principalmente photomanipulation anche in modo avanzato e altri lavori sempre con photoshop. Ogni tanto usa anche illustrator o altri programmi per la grafica vettoriale. Utilizza un portatile con schermo 15.4 pollici.
Ho letto tutti i thread sulle tavolette grafiche, e mi sembra che convenga comprare una wacom come robustezza e qualità! Ho trovato una graphire4 classic a 95 euro e una graphire4 classic XL a 172 euro. Più di 200 euro non posso spendere, e anzi preferei restare sui 100 vista la mia condizine di studente squattrinato... caratteristiche, rispettivamente Zona attiva Formato A6 Sensibilità 512 livelli di pressione Zona attiva 208.8 x 150.8 mm Sensibilità 512 livelli di pressione entrambe 2000dpi. Secondo voi vale la pena spendere il doppio per la XL? la differenza è solo nell'area attiva, o anche in qualità? Grazie molte a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up.......dovrei aver specificato tutto, la domanda è chiara. nessuno sa darmi una breve indicazione?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up..
ma è tanto strana e/o difficile questa domanda?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
guarda io ho appena comprato una graphire 4 classic (A6), mi ci trovo benissimo anche se io per ora non ne faccio un uso a chi sa quale livello, secondo me ad ogni modo l' incremento di dimensione non vale il prezzo molto più alto.
ciao. baff. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie baff. Attendo anche il parere di altri forumisti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.