|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
info su prg di scrittura
salve, vi devo chiedere una info particolare..
devo creare una pagina di documento identica per impaginazione e carattere, ad un libro. in pratica vorrei rendere del testo che ho, identico (per forma) a quello di un libro in mio possesso. (quindi dividere la pagina a metà mettendo il testo in due colonne) con quale programma potrei fare una cosa simile?? con word è possibile? grazie
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
se non ho capito male quel che vuoi fare.. ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
la dritta di word è ottima! ma c'è un programma che scannerizzando per es una pagina mi dà in automatico tutte le impostazioni di quanto scannerizzato??? (mi sa che credo di chiedere cose particolari, quando in realtà sono delle cretinate e col solo word farei tutto...vero?) grazie
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie lo proverò subito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.