Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2007, 11:52   #1
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
abercrombie a modena

ragazzi sapete dove posso trovare a modena un negozio che vendo prodotti di questa marca?
Old 16-01-2007, 13:31   #2
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
ma la Abercrombie non vende fuori gli States!
ha negozi SOLO ed esclusivamente in USA e in Canada, quindi è davvero difficile trovare capi in negozi qui da noi in Italia.. quei pochi che ce l'hanno sono o capi di vecchie stagioni o acquistati altrove e rivenduti.. certo io non metterei la mano sul fuoco sull'autenticità dei suddetti capi..

cmq a marzo di quest'anno dovrebbero aprire il primo store europeo a Londra!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 13:57   #3
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

mannaggia...peccato eppure la roba è carina e da quello che ho visto nel sito ufficiale ha dei buoni prezzi...
Old 16-01-2007, 14:14   #4
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
sulla Baia elettronica ci sono molti di quei prodotti....sull'originalità però non ci metterei gli zebedei sul fuoco.....
Old 16-01-2007, 14:18   #5
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Originariamente inviato da ferste
sulla Baia elettronica ci sono molti di quei prodotti....sull'originalità però non ci metterei gli zebedei sul fuoco.....
guarda ho dato una vista ai feedback rilasciati dagli utenti e tutti parlano della qualità dei prodotti, ma non dell'originalità
Old 16-01-2007, 14:34   #6
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da serbring
guarda ho dato una vista ai feedback rilasciati dagli utenti e tutti parlano della qualità dei prodotti, ma non dell'originalità
mah..magari è un buon prodotto con gli occhi a mandorla.......non sò se ne vale la pena.....
Old 16-01-2007, 14:38   #7
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Fino ad un anno fa a me è parso originale quello che ho comprato....poi hanno iniziato a venderli dalla cina e mi pare che anche quelli tedeschi sono mezzi farlocchi....cmq io mi son fatto estate 2004, 2005 e 2006 negli usa, quindi direi che sono a posto per qualche annetto....molto molto carina la roba.....
Old 16-01-2007, 14:38   #8
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Originariamente inviato da ferste
mah..magari è un buon prodotto con gli occhi a mandorla.......non sò se ne vale la pena.....
io se non vedo almeno come mi veste, non compro...
Old 16-01-2007, 14:43   #9
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
abercrombie, gap, urban outfitters. stesso discorso.
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 15:49   #10
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da serbring
lascia stare eBay! soprattutto i venditori italiani sono (quasi)tutti dei falsi!
gli unici capi veri e originali sono quei venditori italiani che vendono 1/2 max 3 capi e li vendono perchè acquistati dal sito originale(quindi hanno la bolla di acquisto) hanno cannato la taglia!
senza contare che molti acquirenti i capi originali non li hanno MAI visti quindi non possono dare commenti sulla presunta originalità!
in USA c'è qualche venditore originale, ma anche lì c'è da stare parecchio attenti!

per quanto riguarda invece i capi Hollister(diciamo la linea più conveniente della Abercrombie) dovresti andare sul sicuro, perchè tarocchi in giro non dovrebbero essercene!

cmq ora sul sito ufficiale ci sono i saldi e si fanno parecchi affari(peccato solo per spese postali alte+dazi doganali!)!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 18:31   #11
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Originariamente inviato da Kudram
lascia stare eBay! soprattutto i venditori italiani sono (quasi)tutti dei falsi!
gli unici capi veri e originali sono quei venditori italiani che vendono 1/2 max 3 capi e li vendono perchè acquistati dal sito originale(quindi hanno la bolla di acquisto) hanno cannato la taglia!
senza contare che molti acquirenti i capi originali non li hanno MAI visti quindi non possono dare commenti sulla presunta originalità!
in USA c'è qualche venditore originale, ma anche lì c'è da stare parecchio attenti!

per quanto riguarda invece i capi Hollister(diciamo la linea più conveniente della Abercrombie) dovresti andare sul sicuro, perchè tarocchi in giro non dovrebbero essercene!

cmq ora sul sito ufficiale ci sono i saldi e si fanno parecchi affari(peccato solo per spese postali alte+dazi doganali!)!
vedrò i capi della hollister...sai a quanto ammontano le spese postali ed i dazi?

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Il nuovo 'Minecraft' è morto: int...
Sì, Panasonic ha presentato un Fe...
iPad Pro con chip M4 in forte sconto su ...
NVIDIA lancia la GeForce RTX 5050 Laptop...
Israele, 27enne arrestato per spionaggio...
Da 99€ a 169€: questi sono i 5 tablet mi...
Vivo X200 FE: il compatto che sfida i to...
I giochi acquistati sono davvero nostri?...
Basta un colpo d'occhio per spendere sol...
Vuoi diventare il fotografo dell'anno? A...
ChatGPT e la fragilità umana: la ...
Apple introdurrà nuove concession...
Windows 11: i punti di ripristino ora sc...
Dopo l'Iran, anche gli USA eliminano Wha...
Mova Z50 Ultra ora in offerta su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian