|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
IPOD PHOTO MA079LL/A
CIAO A TUTTI!!!
sono in procinto di regalarmi un ipod photo da 20 gb e mi servivano un paio di diritte x essere sicuro dell acquisto. -si puo ricaricare dalla rete o solo usb? -si puo usare come un hd esterno per trasportare dati da un pc all altro?(video,doc,pdf,ecc) spero che qualcuno mi aiuti!!! ovviamente se avte dubbi e perplessità COMUNICATEMELI!!!!!!!!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
come mai un photo? o.o
fai prima con un video e rimane molto più sottile cmq si può ricaricare dalla rete, con il photo veniva fornito anche l'alimentatore nel bundle, e si può anche usare come hard disk esterno, basta che ti porti il cavo dell'ipod dietro buon acquisto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
vado col photo per via del prezzo... :-)
tornando a noi,quindi se collego l ipod al pc quest ultimo lo vedo com un hd? x caricare la musica dovro passare x forza x itunes ma per mettere altri tipi di file? ciao e grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
per la musica devi usare itunes, per gli altri files ti comporti come un normale pennino usb (trascini i files che ti interessano).
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
per curiosità, quanto lo paghi?
io vorrei vendere il mio.. ma non so quanto farci (anche considerando che è tenuto benissimo)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.