|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problemi su Benq DW1670
Ciao a tutti,
ho acquistato la settimana scorsa il masterizzatore in oggetto, ma mi sta creando alcuni problemi: - anzitutto scrive con una lentezza disarmante.. quasi 2h per 3Gb circa...un cd in mezz'ora (perlomeno è coerente) - secondo, nonostante non abbia mai fallito una scrittura, spesso non riesce neppure lui a leggere i dvd che masterizza!! Non sono un esperto, ma segnalo che il livello del buffer oscilla velocemente tra 98%, 68&, 42%, ed a volte anche 9% o intermedi. Può essere quello il problema? Sto masterizzando su Verbatim pearl white 8x ed uso Nero, che è il sw dato con il masterizzatore. Qualcuno mi può aiutare? Non so se riportarlo, mandarlo in garanzia, o tenermelo così e smettere di dare retta ai venditori (mi aveva detto che è una bomba!) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Somewhere near Arezzo..
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Somewhere near Arezzo..
|
Per quanto riguarda il master posso dirti che non è un modello scarso, ma purtroppo a differenza di tutti gli altri benq non ti permette di fare le scansioni (ha un chipset diverso). Insomma sta nella media..
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Cosa intendi per scansioni?
Inoltre ho rilevato un altro problema: capita spesso che scatti durante l'esecuzione dei dvd da lui masterizzati, mentre gli altri lettori non scattano con gli stessi dvd. Temo sia un problema legato a come masterizza (o magari sempre ai Pearl white), perche non scatta eseguendo altri video da altri dvd. Che ne pensi? Può essere un problema di lettura? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Il problema rimane costante..qualcuno sa rispondermi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.