|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
PDA Phone + GPS (HTC 3300, ETEN x500, ?)+UMTS?
Poiché sono interessato all'acquisto di un phone pda con gps, wi-fi possibilmente anche umts che abbia autonomia e prestazioni decorose per questo tipo di dispositivi, mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio e conoscere le impressioni di utilizzo da parte dei possessori di PDA con le caratteristiche sopra. Al momento, mi è caduto l'occhio sull'htc 3300 e l'eten x500, che mi pare abbiano caratteristiche simile anche se il secondo monta un processore più potente. Qual è preferibile tra i due, anche alla luce che mi piacerebbe utilizzarlo con skype, o esistono altre soluzioni,magari anche con umts?
Un'ultima domanda: sapreste consigliarmi qualche sito dove comprarli on-line? Grazie, F |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nessuno dei pda da te citati è umts e purtroppo attualmente non ne esistono umts + gps
L'unico che potrebbe quando htc rilascia l'aggiornamento avere il gps integrato è il p3600. in quanto è presente all'interno del dispositivo il chip gps. Se non hai fretta ti conviene aspettare un mesetto. Per sapere se il p3600 ha il gps oppure no
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
L'unico pda-phone che al momento integri un modulo GPS e connettività UMTS è il Fujitsu-Siemens T830, in alternativa puoi aspettare la primavera, quando HTC dovrebbe presentare ufficialmente il suo "Kaiser", una sorta di Tytn con GPS integrato.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Non è vero Il p3600 al limite ha l AGPS,che è ben diverso. Torna utile se l'interessato ha un abbonamento flat per l'umts |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
psOne", il ricevitore può prestarsi come vero e proprio GPS o, in alternativa, come Assisted Global Positioning System (A-GPS, in tre varianti accomunate dall'esigenza di interfacciarsi con il modulo telefonico per ricevere e trasmettere dati sul posizionamento). http://www.solopalmari.com/content/view/2471/38/1/2/ e poi se ne parla anche sul forum di xda developer e poi dal sito qualcomm http://www.cdmatech.com/products/gpsone.jsp
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Chiamalo come ti pare. Anche io posso dire di avere il GPS integrato dentro e poi vado a memoria(esempio paradossale Cmq chi vivrà vedrà, e saprà quale sarà la verità(ASD che poeta) |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.