|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Legnano (MI)
|
Questi 2 processori sono intercambiabili?
Ho un portatile con un P4 2.66 da desktop.
Avrei intenzione, se possibile, di cambiare il mio processore con un pentium 4 m a 2,3 ghz.. Il socket è lo stesso.. cambia il bus. Il mio è a 533mhz e quello del P 4m è a 400.. La cosa che mi incuriosisce è che a fianco del mio processore, sulla parte in plastica c'è scritto: p4m 478 o qualcosa del genere.. Ma io non ho un P4m! Ho un P4 da desktop! Che ne dite? si può fare o rischio di buttare 60 euro nel cesso? Nel caso si potesse fare il trapianto, avrei un calo delle temperature evidente? e le prestazioni rimarrebbero simili? Con l'attuale processore, non posso modificare la frequenza. Con questo potrei farlo? Anche se magari il bios non è pensato per un p4m? Grazie e ciao a tutti! Ultima modifica di Paison : 16-01-2007 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
#2 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Edit: Certo che se lo dico a te però i link li quoto io... Quote:
Quote:
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Ultima modifica di Mighty83 : 16-01-2007 alle 12:25. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.

-