|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
[Roma] NOTEBOOK Hp nx6310 - Computer portatile wireless nuovo
Causa completo inutilizzo vendo perfetto portatile HP NX6310 usato solo per installazione del sistema operativo.
La batteria è ancora nella confezione originale! non ha ancora visto una carica! Descrizione Tecnica: Processore: Processore Intel® Celeron® M 410 1 MB di cache L2 1,46 GHz FSB a 533 MHz Sistema operativo installato Autentico Windows XP Prof. Sistemi operativi compatibili Driver FreeDOS, Windows 2000 disponibili su www.hp.com (può variare a seconda del Paese) Chipset Mobile™ Intel® 945GM Express Chipset o Mobile™ Intel® 940GML Express Chipset Memoria 512 MB 533MHz DDR2 SDRAM 2 slot di espansione Possibilità di espansione a 2 GB Disco rigido interno hard disk 60 GB Hard Drive 5400 rpm CD-ROM e DVD DVD+/-RW super multi Dual Layer Peso e dimensioni Peso 2,7 kg 3 (davanti) x 32,9 x 26,7 cm Tipo di Schermo: 15,0 pollici di diagonale XGA da 1024 x 768 (16 milioni di colori) Connettività Intel® Wireless Broadcom 802.11b/g, scheda Mini PCI Interfaccia di rete Controller Ethernet PCI Express (scheda di rete 10/100) Broadcom Slot di espansione Slot disponibili per dispositivi supplementari: 1 slot PC Card Type I/II che supporta sia schede CardBus a 32 bit che schede a 16 bit Interfaccie I/O - 2 porte USB 2.0 - VGA - cuffia - microfono - alimentatore - RJ-11, RJ-45 - Firewire (1394a) - slot per lucchetto di sicurezza Kensington Grafica Intel Graphics Media Accelerator 950 Fino a 224 MB di memoria video condivisa Tastiera a dimensione completa Dispositivo di puntamento Touchpad con area di scorrimento Batteria interna a 6 celle agli ioni di litio Sicurezza Drive Lock;HP ProtectTools, HP Drivelock Smart Card è opzionale Kensington Lock opzionale Temperatura di funzionamento da 0° a 35°C Intervallo umidità di funzionamento Umidità relativa da 10% a 90% 400€ Preferenza consegna zona di Roma Per qualsiasi cosa non esitate a farmi domande! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
coda...
- garanzia? se si dove? - 400 spedizioni comprese? grazie! Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
notebook
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Alle domande già poste da Cappj, aggiungo: ha il TV-OUT?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sono interessato, il prezzo va bene.
*Vorrei però sapere com'è la garanzia residua, cioè se c'è e dove; inoltre mi piacerebbe vedere almeno una foto. *Hai fatto i dvd di ripristino quando hai completato l'istallazione del sistema operativo? Sono a Roma ogni venerdì-sabato-domenica per cui sarebbe possibile lo scambio a mano. A tutti quelli a cui interessa c'è la recensione sul HWup:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=1241055 Ultima modifica di ayyyoooo : 16-01-2007 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: San Giorgio del Sannio
|
Ciao se ti interessano scambi con telefonini ti offro i seguenti naturalmente come nuovi...
Lg u900 Silver e Motorola Pebl u6 Black.... Ti mandero' informazioni piu' dettagliate se ti interessano...attendo risposta..ho anche msn: [email protected]
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Io lascio...grazie lo stesso...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
coda al tuo prezzo!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
nooteook
Ciao a tutti scusate se non ho risposto subito ma non ho internet a casa, il notebook ha la garanzia hp fino a giugno 2007 visionabile sul sito hp.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda a 350, pagamento posticipato. Ovviamente fornisco tutti i miei dati. Se non ti sta bene consideralo come UP.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ci accordiamo via pvt al prezzo stabilito.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Rettifico..
Solo Lg u900 oplock silver come nuovo,con scatola e tt gli accessori di base..aggiungo memory sandisk da 124 mb e naturalmente piu' conguaglio...Potrei anche aggiungere una stupenda Ps2 moddata...
Ho Terminato Positivamente Scambi Con: Capridream; principino1984; Cerco Notebook_Vendo Samsung SGH-D520,Taxi 3 "Extreme Rush" per PC,UmD & Custodia Rigida della Xtreme per PsP.. Ultima modifica di Daniel_92 : 03-02-2007 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up per mauro nn avendo l'opportunità di collegarsi...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
coda ma con piccola limatina
più aggiornare le code? ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
mi accodo con consegna a mano a roma. Che zona?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
notebook
Il notebook è stato venduto a ayyyoooo.
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.