|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...opa_19792.html
Nintendo rivela i dati ufficiali sulla vendita di Nintendo Wii e DS in Europa. Aumentate le previsioni finanziarie per l'anno fiscale in corso. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
C'era da immaginarselo...oltre la grafica la gente vuole anche divertirsi e questa consolle lo fa in modo innovativo
![]() GRANDE NINTENDO!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Sono contento per Nintendo, ma gli azionisti devono sperare che questo sia un trend, non un picco dovuto all'innegabile novità e curiosità suscitata. Io penso che sarà così, ma "fammi indovino e ti farò ricco"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
se tu metti 5 modelle stra-gnocce in un centro commerciale sotto natale. Le vesti bianco perlato (molto poco), e le tieni li a mostrarti come è facile giocare al WII, direi che la vendita è assicurata.
Se poi ci metti che il target medio a cui ho visto acquistare un WII erano genitori con figli di età compresa tra i 6-14 anni. Hai 700.000 copie sotto natale. Senza le modelle le copie sarebbero state 300.000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Mi spiegate perché la gente acquista su ebay una console fra i 280 e i 300€, quando nuova nei negozi costa meno?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
quelli dai 6 ai 14 anni vogliono la pleistescion ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
![]() comunque attendo la killer application per sfondare il wii MARIO MARIO MARIO MARIO MARIO MARIO MARIOOOOOOOOOOOO
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Zelda è un must buy e wii play è un acquisto conveniente per chi cerca il secondo controller.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vedo che c'è chi si ritiene più intelligente solo perchè non ha a che fare con il Wii... che tristezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
complimentoni a Nintendo per i successi.
diciamo che è riuscita a portare i prodotti giusti nel momento giusto, ed è esattamente quello che un azienda dovrebbe saper fare e il mercato le da ampliamente ragione. ci sarebbe da imparare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ora deve seguire il successo iniziale..
i lanci non sono sinonimo di successo.. di strada ce n'è tanta e di giochi "veri" per ora pochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Raramente ho letto un commento più stupido. Un fine analista di mercato, devo dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se bastasse un po' di pelle nuda per vendere console, M$ che ha più soldi, avrebbe usato delle Lap-dancer o posto i punti vendita in opportuni night club al lancio di XB360. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo cmq anch'io che non influenzi molto nell'acquisto di una console. Forse ti fa scegliere una lametta piuttosto che un'altra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Ma pensare prima di scrivere no.....vero?
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il mio discorso semplicistico era per dire che molto è dovuto alla campagna marketing assolutamente azzeccata da parte di Nintendo. Nulla di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Diversamente Sony dovrebbe essere già fallita, per la sua esilarante campagna promozionale. Se non puoi ammettere questo sei troppo di parte per continuare qualunque discussione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
il vero asso nella manica per Nintendo secondo me è Mario Galaxy... uscendo nel momento in cui l'attenzione sul Wii potrebbe "raffreddarsi" contribuirà a trainare di nuovo le vendite; imho questa è una mossa davvero azzeccata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Da notare che sul trailer di Wario Smooth Moves le modelle che devono agitarsi hanno una bella quinta di seno che "armonizza" di molto l'effetto del prodotto ![]() PS: a proposito di killer app, ricordo che tra qualche mese uscirà anche Pokemon Battle Revolution. In tanti hanno prodotti Nintendo per serie in esclusiva come quella dei pokemon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.