|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
aiuto su TCP/IP
Buonaserata a tutti,
ho un problema da risolvere riguardo la connessione al router che non mi va piu' perchè quando tento di connetermi ad internet non si connette, allora cercando di capire cosa è successo nella schermata connessione di rete cliccando sulla connessione in "proprietà" mi salta fuori un messaggio di errore : IMPOSSIBILE COMPLETARE LA SEGUENTE AZIONE: TCP/IP non è attivato per questa connessione. Impossibile continuare. Chi mi da' un suggerimento per favore..??? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
reinstalla la periferica di rete (scheda di rete) e rifagli il rilevamento hardware reinstallando i drivers
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
piuttosto che driver mi sembra un problema del protocollo... da reinstallare per la connessione...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si' ma cosi' facciamo prima anche a spiegare tanto dovrebbe reinstallargli tutto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non è cambiato nulla
Ho provato a disinstallare tutte le schede di rete su questo portatile che non riesce a connettersi , ma non succede nulla...nella schermata connessione di rete mi risulta attiva solo la "connessione 1394 3" e quando vado in proprietà in questa connessione e clicco supporto e poi il tastino ripristina...mi da sempre la schermata Impossibile completare il ripristino..TCP/IP non è attivato per questa connessione. Impossibile continuare.
adesso che dovrei fare...??? Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
se non erro la connessione 1394 dovrebbe essere la porta firewire e non la lan
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao,
lo penso anch'io..ma la lan ha 1 bella croce rossa sopra...??? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
è stata disattivata?
tasto desto, abilita
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
no non è stata disattivata, anche perchè mi pare che risulterebbe grigia se fosse disattivata. Penso che sia un problema di reinstallare il protocollo TCP/IP....ma chiedo lumi dal momento che per me è "arabo"
Ultima modifica di niko2323 : 16-01-2007 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
scusate...ma nessuno riesce a darmi 1 mano...???
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
no, la croce rossa è in connessioni di rete sull'Icona LAN...
chi mi da un aiuto su come dipanare la matassa ingarbugliata...??? Ultima modifica di niko2323 : 16-01-2007 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
please......
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Proprieta' della connessione di rete (quella con la croce). Nell'elenco vedi "protocollo TCP/IP"?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
si
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ma si tratta di router o modem? La linea ADSL e' configurata con PPPoA, PPPoE, RFC 1423?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
si tratta di router ethernet US robotics, ma non si riesce nemmeno a vedere il router dal portatile in questione....non so rispondere alla tua domanda com'è configurata l'adsl ....cosa devo fare ...???
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
scusate ancora ...ma possibile che nessuno riesca a darmi una mano per poter risolvere questo problema di connessione..???
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
la prima installazione è andate per circa 1 anno...poi ho cercato di mettere in rete in casa il fisso e il portatile...ecco fatto il danno...ora il portatile mi da che ha perso il prtocollo tcp/ip che a mio avviso forse dovrebbe esser reinstallato manulamente...ma chi ci capisce è bravo...!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.

please......