|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
[FIRENZE+SPED] SMANTELLO TUTTO ! X800XL-2xali Enermax-case-HD ecc..
Ciao a tutti ...
Con un velo di tristezza del cuore annuncio il totlae smantellamento della mia stanza PC. Ecco qua tutto ciò che mi rimane, dato che devo vuotare la stanza quanto prima. HD 160 GB Maxtor EIDE (.. scusate)--> VENDUTO a bob.malone (ho il foglio garanzia ma è finita) Gigabyte X800XL PCI-e 256 ddr3 --> Venduta a riccardods >>>> COMPLETAMENTE PASSIVA <<<< http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=1228 nonpiù in garanzia ma perfettamente funzionante nel computer dal quale sto scrivendo, compresa di scatolo, CD e cavetti. Enermax EG465P-VE --> Venduto è il modello vecchio, fedelissimo nel mio PC sta rullando come un dannato da anni ormamai... mai fatto cilecca ! (... beato lui... )l'ho tenuto mesi a lavorare con una 6800Ultra ai tempi dell'AGP... uno spettacolo. E' in bulk senza scatola e niente... 20 poli, niente SATA ne PCI-E Enermax EG465P-VE(FCA) vers 1.2 --> Venduto il modello rinnovato del mio precedente, praticamente nuovo, anzi da rinnovare (quindi lo proverò per un po' prima di spedirlo) completo di tutto: scatolo, manuali ecc... . 20 poli, niente SATA ne PCI-E ne garanzia ... (a chi interesa fornisco GRATUITAMENTE cavo da 20 a 24 poli ... ne ho solamente uno... Case nero finestrato INFOMANIAK midi tower 4bay da 5''--> Venduto con 3 ventole e neon blu (no UV) qualche piccolo graffietto in qua e là, non evidenti... con pazienza fornirò le foto dato che su internet non riesco a trovare le specifiche... dimensioni: visto dal frontale... (quindi quardando i CD-Rom per intendersi..) larghezza 19 cm altezza 42 cm Profondità 48.5 cm Pannello Frontale multifunzione nero CoolPanel della Aero-cool --> VENDUTO a bob.malone qui le specifiche e le varie foto ... C'è tutto persino le bustine dei cavi ! -Card reader 8 in 1 -2 moitor BLU per controllo temperature con 2 termometri -2 controlli ventole con visualizzazione numero giri -Audio+Mic+Video composito frontali -2 Usb Frontali -1 Firewire frontale -2 SATA frontali ( ebbene si Switch Netgear 8 porte 10/100 --> 20 euri ancora in garanzia presso Fr@el point... appena trovo la ricevuta... specifiche Ventola HD-300 Just cooler --> VENDUTO! a Frankant per raffreddamento HD da posizionare sotto nel Bay da 3.5 posto sotto al disco, mai montata... NV silencer 6 --> VENDUTO! Silencer per raffreddamento schede video 6600 e 6600GT D-Link Broadband Router Ethernet DL-604 (vers D1) --> 15 euri --> 10 euri specifiche Rulez... : - NON POTRO' SPEDIRE PRIMA DI QUALCHE GIORNO (o meglio, qualcosa ho già modo di spedirla, ma ciò che ho nel computer lo smonterò tra non più di 2 giorni... sto archiviando... - Precedenza a Blocchi e Velocità... devo vuotare quanto prima. - Consegna a mano - Code brevi... 12 ore almeno se non su specifica richiesta - Materiale in vendita anche su altri canali - Pagamento postepay - Niente scambi... passerò a XBOX360 non appena venduto il tutto. Grazie a tutti in anticipo. ... condividete con me la tristezza di tale, sconsiderato, atto... passare da PC a console... fatemi gli auguri... ne avrò bisogno... CODE:
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 08-09-2007 alle 14:41. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
mi metto in coda ma con riserva sono incoda altrove per la video e devo vedere come va... mi aggiungerei anche per lhd ma solo se serial ata... con limatina se vengo fino a firenze altrimenti spedisci il biglietto del treno mi costa
domani dopo le 20.00 ti so dire se lascio o meno ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao,
allora, no l'HA è EIDE... sorry non l'ho scritto, sto ancora perfezionando il post... Per la scheda video ti metto in coda... Per le spese vediamo, se posso ti vengo in contro... ma solo la scheda non ce la faccio... cmq aggiorniamoci domani... ti faccio sapere. ciao
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
NV silencer 6 per 6600
quanto me lo venderesti? riduce effettivamente il rumore della ventola originale? grazie
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
... di sicuro il disturbo della ventola originale lo riduce...
Te lo darei nudo e crudo... così come l'ho tolto dalla scheda prima di venderla... 10 euri s.s. comprese se raggiunge le specifiche della raccomandata.. che ne dici? ciao
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
ecchime!
per ora sono a lavoro + tardi monto tutto e ti do conferma. ciaoooo |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
tranquillo so qui!
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppe!
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
hai pvt
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
E' possibile avere una foto del case , per favore ?
Anche io non trovo specifiche a riguardo... Grazie Ciao Gianni
Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79IlCalmo,Skullboy,YanezDGD,Sequencer,Sisko,Onspeed,Jokervero,Patanfrana,Voglioilmondo,BeepBeep,AlexXxin,Jeppo71,Grrrr,Testone73.Xevlas sanchez_88,PLATOON e tantissimi altri altri ... |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
coda con spedizione pannello frontale
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
eccomi scusatemi tutti!
allora NV silencer venduto a Boxer2! x gio.gianni: stasera posterò le foto del case... dato che stasera smontero il tutto potrò farvi anche quelle dell'interno... X bob.maolne: premesso che apprezzo un botto il tuo "Eddy mummia" come avatar (rael dead one... possibile la vecchiaia! ), ti mando un pvt per il frontalino.in trattativa con "riccardods" per la scheda video Ciao
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 17-01-2007 alle 11:38. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: firenze
|
passare alla xbox..VERGOGNATI!
...per pietà ti prendo l' Aerocool, ma a 25euri (if possible) direttamente a casa tua, così ti posso pure menare e vedere se rinsavisci
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
effettivamente ammetto che me le meriteri tutte!
ho in coda bob.malone se non dovessi concludere con lui ti faccio sapere... ciao
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Altre foto del Case, sono microscopiche... quelle più grandi le mando in posta... passatemi in PVT gli indirizzi di posta
Grazie
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 08-09-2007 alle 14:41. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no HAL.. mi dispiace, completamente diverso... ciao
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
il panello con card reader di che colore è ? se è nero in coda al tuo prezoz ritiro a mano ...fammi sapere
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Pistoia
|
Interessato a scheda video.
Capiti mai verso Pistoia? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.

)
Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79
la vecchiaia! ), ti mando un pvt per il frontalino.