|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
ma come si installa aMule?
lo so che mi risponderete:"ma e' ovvio con attraverso i repository" ma siccome non capisco cosa devo fare ve lo chiedo bello chiaro. . .come si fa'? fino a ora credo di aver aggiunto i repository facendo:
yast installation source add specify url e aggiunto due indirizzi trovati sul sito di suseitalia solo che adesso non ho la minima idea di cosa fare. . .cioe' di aMule trovo solo il tar.bz2, quindi niente rpm, lo estraggo, provo a fare ./configure ma mi da degli errori che deduco siano dipendenze che potrebbe risolvere yast ma non so cosa fare. . .grazie a tutti per la pazienza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
sempre in yast, vai nella sezione relativa all'installazione del software, sarà una cosa del tipo "install software" oppure "package manager" e trovi una cosa più o meno come questa
http://www.suse.de/~sh/YaST2-Package...pkg-search.png quindi cerchi amule e lo installi... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
scusate se mi intrometto.....sono un novellino....ho installato amule però non si apre...come mai??????
Grazie dell'aiuto.... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
se è così apri una console e lancia il comando amule così vedi che errore ti dà e lo posterai qui. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
e ci credo che non si apre,ce l'hai in gabbia..
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco l'errore: Xxxx@linux:~> amule amule: Symbol `_ZTV10wxClientDC' has different size in shared object, e-linking amule: Symbol `_ZTV9wxPaintDC' has different size in shared object, co linking Fatal Error: Mismatch between the program and library build versions d The library used 2.6 (no debug,Unicode,compiler with C++ ABI 1002,wx c compatible with 2.4), and your program used 2.6 (no debug,Unicode,compiler with C++ ABI 1002 ners). Abortito Xxxx@linux:~> ci manca la parte finale in quanto stampando in pdf a4......la taglia... mi aiutate....Grazie.... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
cynese che distro hai? dove hai preso l'amule che hai installato?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.amule.org/board.php?boardid=69&sid= |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
lascia stare le versioni scaricate.
apri yast e vai nella sezione software quindi su installa programmi. cerca amule e installalo da lì. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per il consiglio....appena mi riesco a collegare con linux lo faccio...sono in attesa dell'attivazione adsl....quindi non voglio mettermi a impazzire per configurarlo con 56k e poi cambiare.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.