|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
[AR+ITALIA]T-AMP amplificatore + alimentatore professionale sped. inclusa.
A malinquore vendo il mio T-AMP, che purtroppo per mancanza di altoparlanti è fermo da 6 mesi, l'ultima volta l'ho provato in un negozio di hi-fi di un mio amico, 1 mese fa circa collegato a due altoparlanti KEF alti più di un metro, da 1200 euro. Uno spettacolo.
Con imballi originali tenuti da Dio, come nuovi. - T-AMP Sonic Impact - Alimentatore professionale 14 ampere adatto per li t-amp no-switching dotato anche di presa sul frontale. - 2 cavi di collegamento - 1 cavetto per collegare il t-amp alla sorgente - Imballi originali Impossibile pensare al t-amp senza un alimentatore no-switching da 14 ampere, quindi vendo tutto insieme. Il t-amp costa in Italia 48 euro + spedizione, un alimentatore come il mio 70 euro. Includo imballi originali con istruzioni, 3 cavetti audio di collegamento ed il cavo per l'alimentazione, tutto l'occorrente per iniziare subito ad ascoltare questo gioiellino. Per chi non conoscesse il Sonic Impact T-AMP legga questa recensione CLICCARE QUA Vendo il tutto a 90,00 euro spedizione compresa.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
ciao, ho letto il pvt, grazie x l'offerta ma ho già un bel t-amp moddato a dovere con un ali simile al tuo, ti posso solo fare un up x l'ottimo oggetto, che dire ragazzi se lo abbinate a buoni altoparlanti monovia il suono è divino!!
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Coda, ci penso un attimo.
Come lo utilizzavi? Sorgente? Casse? Grazie Edit: Lascio, per fare qualcosa di decente finirei con lo spendere troppo €. BuonaVendita. ![]() Ultima modifica di DreamLand : 15-01-2007 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao a tutti ragazzi, io l'ho usavo con degli Alesis Monitor One perchè faccio audio professionale e li avevo in studio, l'ho usato con essi un paio di mesi, quanto è bastato per rivendere il mio vecchio Yamaha da 500 euro, visto che il t-amp suonava da Dio rispetto allo Yamaha.
Poi ho rifatto lo studio ed ho preso delle casse amplificate. Il t-amp ora è fermo da tempo e mi dispiace tenerlo fermo, non posso comprare ora un paio di casse per esso perchè ho tante altre cose da comprare per lo studio che per quanto riguarda il lato hi-fi da ascolto ancora non posso spendere soldi, visto che devo fare trattamento acustico ed alte diavolerie. Le casse ideali per il t-amp sono casse ad alta sensibilità, gia da 88db va bene, meglio se 4 ohm, ma va egregiamente anche con 6 ed 8. Vi allego qui la sua risposta in frequenza, molto lineare.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
scusa, come sorgente una qualisiasi, addirittura l'ipod shuffle (uno dei lettori mp3 con migliore qualità sul mercato), oppure il pc.
Se vuoi un paio di case adatte a lui, con meno di 200 euro ci sono le Indiana Line, oppure addirittura a 100 euro le Wharfedale ecc... Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, l'ascolto monovia è quello più audiofilo che esista, il t-amp comunque non ha difficoltà a gestire altoparlanti alti ache più di un metro, li suo problema non è cero la potenza. Nella gamma media è fantastico, i bassi non strabordano, è musicalissimo, i fiati e le voci sono eccezionali, vengono fuori benissimo, suona come un piccolo valolare.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ragazzi, scendo di 5 euro, 85 spedizione compresa.
![]() |
#8 |
Bannato
|
Hai qualche link a casse adatte spendendo intorno alle 100€? Sarebbe più che altro uno sfizio quindi vorrei evitare di buttare soldi in qualcosa che magari non apprezzerei. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si, al limite puoi farti dei cavi appositi per collegarne anche 4, la potenza c'è tutta per mandare anche 4 altoparlanti.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
CLICCARE Le Indiana line a 100 euro CLICCARE oppure LE INDIANA LINE CHE TI CONSIGLIO IO A 109 EURO! ECCOLE
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Ci penso qualche giorno, vedo come si concludono un paio di vendite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Benissimo, nel frattempo se me lo chiedono ti faccio sapere prima di darlo ad un altro lo vendo a te.
![]() |
#14 |
Bannato
|
Se trovi qualcuno pronto a concludere vendi pure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sono poco pratico pero ho sentito parlare molto bene di questo t amp.. una domanda.. a quali sorgenti si puo attaccare? pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
A qualsiasi cosa, ha un entrata mini jack stereo, radio, lettori mp3, cd, piastre a cassetta, computer, consolle di videogiochi ecc...
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sarei interessato.. tienimi buono.. mi devo informare su un po di cose.. se trovi da vend cmq vendi tranquillamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma per sfruttare a pieno questo ampli sono necessari due diffusori da 100 euro?.. perchè il tuttomi verrebbe a costare un po troppo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Qualsiasi diffusore, l'importante è che non siano amplificati, due casse normali da impianto hi-fi vanno bene, anche quelle dei compatti. Ho detto 100 euro ma possono costare pure meno. Con 100 euro gia prendi casse molto buone.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.