|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[re mo + sped.] Vendo sony PSP value pack custom firmware 3.03 oe B
piu' 2 giochi: wipeout pure e world tour soccer 2,piu' memory stick duo pro sandisk 512mb.bundle originale completo di tutto,nera,con su installato il custom firmware di darkalex 3.03 oe B (altro che 1,50
la console e' perfetta,come nuova,non noto bad o stuck pixel,lo scontrino e' datato 6 gennaio 2007 presso i gamerush. 210€ comprese s.s. in j+3 assicurato. le regole sono le solite: in vendita ovunque spedisco in tutta italia previo pagamento anticipato con ricarica su postepay non spedisco a chi non spedisce,valuto scambi con.... proponete. precedenza allo scambio a mano in serata posto foto reali Ultima modifica di torgianf : 15-01-2007 alle 16:50. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
coda per il mod loregux,ne stiamo parlando su msn
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
coda direi che posso postare tranquillamente anche qui le info che mi ha dato il gentilissimo torgianf: console dallo schermo e dall' estetica perfetti, completa di ogni accessorio della value pac.
ecco tutto
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
ciao, la sola console si potrebbe avere? intendo senza memory e senza i due giochi? A quale eventuale prezzo?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
180€ + spese,sempre dopo loregux e chi eventualmente conferma il blocco |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
io come detto all' amico gianfranco lascio, questa ottima console
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
Offro un momo force quello rosso in pelle
HD sata 80GB più conguaglio. Fammi sapere
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bologna
|
vedo che hai un sacco di mess e sei un senior..probabilmente sai già quello che sto per dirti ma voglio una chiarificazione ufficiale..
Le vendite nn dovrebbero funzionare scorporando l'iva dal prezzo più basso dell'oggetto trovato in rete e considerando l'usura ecc ecc? Sto notando che nessuno lo fa veramente....\ illuminami senior! |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Ciao, sarei interessato anche io, in più sono di Modena e quindi proporrei la consegna a mano... solo che da perfetto ignorante di Psp non so qual è la differenza tra la tua e quella che vendono a 199 da Mediaworld
Ciao, Luke
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per lo scambio a mano posso scontare 10€ |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Coda confermo in serata
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
correggo, la versione base è da 179 euro. I)l value pack lo danno a 189 e 199 prezzo dal quale scorporando l'iva si avrebbero rispettivamente 157 e 165 euro..chiaramente solo console.
Se si adegua sono in coda per la sola console. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questi sono i prezzi che girano in rete: http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/sea...e&catId=112101 poi se il salumiere sotto casa tua le regala,non sono problemi miei. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
premettendo che sfortunatamente nn ho un salumiere sotto casa...questo è il prezzo più basso trovato in rete...poi fai te
value pack ita http://www.masterixweb.com:81/home.a...ologia=NORMALE versione basic e altre.. http://www.youbuy.it/artVetrina.asp?...&c=console&pm= nella peggiore delle ipotesi la trovi a 209 euro che meno iva si riduce a 174 euro, cmq meno di 180... senza contare l'usura il salumiere poi vende affettati e nn console..al massimo ci trovi il latte! |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
disponibile 0,in arrivo 0 torna pure dal salumiere,ciao grazie per avermi rovinato il tread sparando cazzate a caso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.