|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Creative Zen V
![]() ho installato tutte le componenti del cd presente nella confezione, ma nel momento in cui collego il lettore mp3 al pc con il suo cavetto in una delle porte usb, il lettore va semplicemente in carica, non consentendomi di trasferire musica e quant'altro perchè il pc non lo rileva, vengo solo informata che per migliorare le prestazioni sarebbe meglio usare una porta usb da 2.0...ma..anche se la mia nn è ad alta velocità deve funzionare!!!! ![]() Come mai il pc non avverte che il lettore è collegato?ho provato a fare ricerca di nuovo hardware ma nulla, sono andata nella gestione delle periferiche e mi dà l'errore (10) ma non trovo una soluzione...ma cosa devo fare?????? ![]() Grazie dell'ascolto, ciao a tutti!!!!! Ultima modifica di MaraZz : 15-01-2007 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto
![]() Chiedi nella discussione ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226570 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.