|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Router: aprire porte e DHCP
Ciao, ho un dubbio da presentarvi.
Ho aperto una porta e l'ho dedicata ad un IP fisso del computer, ma ho lasciato attivo il DHCP del router, in modo che qualunque pc so connettesse avesse facilmente accesso ad internet. Posso mantenere queste impostazioni o devo per forza disabilitare il DHCP e affidare ad ogni computer un IP statico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
l'importante per il mantenimento dell'ip fisso e che non vada a d interferire con quelli del range del dhcp, ergo se il range di ip che il dhcp assegna e' (ad esempio) .2 - .100 tu ci metti come ip fisso .101 e non avrai problemi.
spero di essere stato chiaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
entra nelle impostazioni del router (solitamente si fa con il browser collegandosi all'indirizzo x.x.x.1) e controlla tra le impostazioni del dhcp.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq l'ip statico puo' anche essere sul range del dhcp ma meglio se scelto al di fuori
per curiosità che router è ??? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
ZyXEL HW660, infatti ho postato nel 3d ufficiale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.