|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
|
Spb o SBSH package, quale scegliere?
Dopo avere acquistato l'HTC P3600, sono ora in procinto di trovare e provare i software necessari da installare. Tra i software che credo piu importanti per le mie necessita ci sono quelli che integrano con varie utility la schermata oggi.
Quelli più conosciuti credo siano i package di SpbSoftwareHouse (Spb PocketPlus+SpbDiary) e SBSH (PocketBreeze+PocketContact+ILauncher). Sicuramente nei prossimi giorni li proverò entrambi per capire quale è il migliore, sarei però interessato di sapere le opinioni, i suggerimenti ed i consigli di chi già li ha provati, quindi vi chiedo la vostra opinione in merito! Personalmente quando ho avuto il JAM per qualche mese ho provato il pacchetto della Spb e non mi è sembrato affatto male,molto stabile e con notevoli features, poi ho scoperto SBSH che non mi sembra affatto male ma non ho mai provato! Voi cosa dite?
MyMac: MacBook 2.4Ghz - 2GB SDRAM - HD 160 GB MyPhones: iPhone 16Gb Black + HTC P3600 (aka TRINITY) + BlackBerry Pearl 8100 VENDO e/o SCAMBIO: HTC P3600 (aka TRINITY) con touchscreen non funzionante + 2 touch screen da utilizzare per la sostituzione (per info contattatemi); Zaino Spire Usa porta Notebook Ultima modifica di MatteoC : 15-01-2007 alle 17:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.