|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Roma+Sped]Vendo iPod MINI per recupero pezzi...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Se sei disposto a smembrare, mi interessa la scocca metallica.
Fammi sapere. Grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
superinteressato a scocca metallica, o al pacchetto completo, quanto fai solo la scocca o tutto il pacchetto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ducato di Milano
|
Se smembri sono interessato all'hard disk più il cavetto flat
accetti postepay? Saluti, B.G.
Concluso positivamente con fedek9001, ezekiel22, Peach1200, Albert78, ]Rik`[, Thyo85, Tedio, X-Iceman, didiuno, lucaman, Teo1977, 2fst4rc, iome2k5, tnt3, 512, khael, playmake, Robbs, Maninabox, gighen78, TDM, RedWolfwere, Dane, haw, prgyan Negativamente con Vishnu |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se riesco a piazzare tutto posso anche smembrare
per la scossa farei 15€ +ss per la memoria 25€+ ss per le altre parti nn sò... nn sò bene i prezzi da dare cmq possiamo trattare...sempre nn violando le regole del mercato ![]() EDIT: pagamento solo con postepay Ultima modifica di Shun : 15-01-2007 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se mi fai un buon prezzo, ti prendo anche la scheda madre (basta che sia completa ANCHE e soprattutto della schedina figlia per il connettore cuffie)
Se non si fosse capito sto cercando di restaurarne uno di ipod @nize: se ti interessa una scocca grigia in buone condizioni mi avanza Saluti, B.G.
Concluso positivamente con fedek9001, ezekiel22, Peach1200, Albert78, ]Rik`[, Thyo85, Tedio, X-Iceman, didiuno, lucaman, Teo1977, 2fst4rc, iome2k5, tnt3, 512, khael, playmake, Robbs, Maninabox, gighen78, TDM, RedWolfwere, Dane, haw, prgyan Negativamente con Vishnu |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E quanto la faresti tu una scocca metallica grigia?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq possiamo le soluzioni possibili sono: nize o chicco ke prendono la scocca benzino gasolini il resto oppure prende tutto benzino gasolino e poi gli altri vedo con lui se gli cede la scocca cmq per la scocca chiedo sui 15+ss per il resto 40+ss |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok scocca a 19 euro ss incluse ok?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
beh, visto che sono primo in coda, confermo l'acquisto della scocca (direi che possiamo sentirci in PVT per i dettagli su spedizione e pagamento).
Avrei solo un'info da chiedere: l'ipod è (o era) un 4Gb o 6Gb? Se 6Gb allora prenderei anche la memoria, altrimenti solo la scocca. Grazie
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
@ nize: ok, sempre se riesco a piazzare il resto a benzino gasolino
aspetto stasera per conferma da parte d benzino cmq la mem è da 4...mi dispiace... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok fammi sapere tu, cmq la scocca e` abbozzata o rigata?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io prendo sicuramente il microdrive assieme al suo flat, attendo notizie per le code
Saluti, B.G.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io sicuramente la scossa, ma vorrei sapere le condizioni di essa.
Inoltre la batteria come sta? Quante ricariche ha subito? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Naturalmente insieme alla scocca mi dai anche le due parti bianche sopra e sotto vero?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
allora data l'ora tarda e la levataccia ke mi aspetta, dom metto le foto delle varie parti nello specifico
cmq direi ke potremmo concludere dando a nize la scocca e la batteria(l'ipod è stato usato poco dato ke poi sono passato ad uno più grande) mentre il resto a benzino gasolini dom vi dò i prezzi e concludiamo @nize: certamente incluso con la scocca t dò anche le parti sopra e sotto a domani notte |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
vorrei sapere anche il prezzo della batteria vista che si trova a 20 euro ss incluse
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
scusa, una info:
come mai tratti direttamente con l'utente che è in coda dopo di me senza neanche prendermi in considerazione (visto che mi sono messo in coda prima di tutti)? Giusto per sapere, visto che sarei pronto a concludere...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Penso che io sia in precedenza perche` posso effettuare lo scambio a mano, mentre tu no.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
allora come detto ecco le foto
![]() questo è un piccolo graffietto sulla parte laterale in altoper il resto è perfetto...0 graffi in tutte le altre zone cmq Ch1cco in teoria avrebbe la precedenza...però come ho detto preferirei sempre vendere in blocco...stasera è l'ultima chance per benzino gasolini d decidere cosa vuole fare da domani smembro! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.