|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: livorno
|
Riavvio alquanto strano
Scusate per il disturbo, ma è piu o meno una settimana che mi sto arrovellando il cervello per capire che sta succedendo al mio pc, dopo un po di tempo che sta acceso, mi compare un messaggio del quale sn riuscito a fare uno screenshot
. Ho provato a utilizzare i software da voi indicati perchè pensavo fosse dovuto a qualche genere di virus o worm, ho utilizzato precisamente: Avg, ewido, quello da voi indicato nella sezione antivirus, fx sasser pensando che fosse quel worm la, o provato a utilizzare il punto di ripristibno del sistema, ma tutto ciò mi ha riportato al punto di partenza.... mi rimetto ai vostri consigli... grazie anticipate per la vostra disponibilità.pls aiutatemi perke mi sto disperando... anke un piccolo consigliom provo qualsiasi cosa... nn faccio manco in tempo ad usare hjackthis.... Ultima modifica di Jigen_Daisuke : 17-01-2007 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
il link nn funziona. cmq che ti esce?
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho modificato thx... sto in attesa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
per eliminare il messaggio
start esgui shutdown -a
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
scusa la niubbaggine ma se lo elimino una volta nn si dovrebbe piu ripresentare oppure c'è una manieera definitiva per toglierlo dai coglioni? thx
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
credo che se fai ciò che ti ha detto wizard nn si dovrebbe presentare +
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Potrebbe essere lo stesso problema già visto qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1361904 in quel caso si trattava di un rootkit, prova a fare una scansione con avg antirootkit http://www.softpedia.com/get/Antivir...-Rootkit.shtml ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.