|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Pagine non caricate dal portatile
Salve a tutti, vorrei risolvere questo problema:
ho un Toshiba Satellite A100-159 ed un netgear DG834G connesso ad un sistema desktop; ovviamente la connessione ad internet dal toshiba la faccio via wireless. Ho notato che negli ultimi tempi (soprattutto sul portatile, ma spesso anche sul fisso) che alla richiesta di caricamento della pagina, mi esce il tipico errore di pagina non caricata, provo ad aggiornare decine di volte e poi con miracolo la pagina esce. Premesso che: uso Firefox 2.0.0.1; ho KIS 6.0 con i settaggi non modificati (nel senso che Firefox ha tutti i permessi necessari per il collegamento ad internet); ho Libero ADSL Cosa potrebbe essere? Linea instabile (non credo ho SNR e altri elementi linea telefonica in buono stato); firewall (configurato male? Dubito, non mi ci sono messo a giocare più di tanto); Router rotto?; Chi più ne ha più ne metta. Grazie per l'aiuto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
prova ad usare questi DNS: 208.67.220.220 , 151.1.1.1
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
grazie della risposta, ma... motivi?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Io ho Alice Flat 4 Mega, ma uso quelli di Interbusiness perchè ho copiato il dato dal PC aziendale (che mi avevano installato in ditta) Conviene cambiare con quelli di Alice o è lo stesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
interbusiness=alice cosi' come
libro=infostrada=wind
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedevo perchè nel post che hai linkato sono separati e quindi pensavo potesse migliorare qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sono separati perchè li ho trovati cosi'
cmq se vanno vanno
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Oka, lapidario, neh?
Grazie comunque ! ![]() OT: Ma sei Reggiano pure tu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si capisce ???
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.