|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Catania
|
[CT + S.S.] - 2xHD IBM 120GB + Contreller Raid Adaptec
Vendo come da oggetto i segueti componenti, attualmente in uso quindi normalmente funzionanti (Compatibilità anche con Windows Vista, attualmente in test su uno dei due HD in questione):
- n° 2 hard disk IBM Deskstar GXP da 123.5GB (ottimi x configurazioni raid)=> Link specifice modello - n° 1 Controller Raid Adaptec 1200A => Link caratteristiche BLOCCO 100€ + S.S. Massima serietà e disponibilità (x informazioni chiedete pure, se veramente interessati). Buon acquisto a tutti ![]() Piccole regole: - Smembro solo se riesco a piazzare tutti i componenti - In vendita anche altrove, sarà mia cura tenere aggiornata la coda - Precedenza consegna a mano - Preferenza pagamento contanti (x consegna a vista) o bonifico (x chi vuole spedito) - Niente giochi al ribasso - Metodo di spedizione a vostra scelta (quindi responsabili anche del costo) si consiglia J+3 o raccomandata (essendo entrambe tracciabili)
Milano - Vodafone FTTH 1000/200 Mega "Non ho combattuto per vincere e non ho vinto. Ho cercato solo di fare il mio dovere, e di ascoltare la mia coscienza di uomo, di cristiano e cittadino" Ultima modifica di Flinbos : 15-01-2007 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.