|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
convivenza...
ormai sono 3 mesi che convivo con la mia attuale ragazza, e mi chiedevo, come passate il tempo a casa con la vostra consorte? proprio ieri sera noi ci siamo fatti una mega partitona a scala 40...
e Voi come passate il tempo (oltre a
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non conviviamo, ma ci capita spesso di stare per più giorni insieme a casa di uno o dell'altro.
Guardiamo molti film, qualche serie di cartoni o telefilm che ci piacciono [tipo i Griffin o Scrubs], giochiamo a qualcosa [giochi in scatola, per lo più] oppure ognuno si fa i cavoli suoi [che so io leggo e lui fa cose per l'università]
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Giochi vari con le console, film, cuciniamo, facciamo la lotta, leggiamo...
Questo durante la settimana, durante il weekend si esce o si è con gli amici.
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
noi abbiamo 2 figli, e direi che come passatempo sia il massimo per tenere impegnata la coppia
comunque, di solito giocavamo a carte, oppure leggevamo qualcosa, oppure qualche bella passeggiata insieme, cinema o qualche viaggetto, altrimenti ci si vede con amici e si fa un po' di baldoria
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
Noi abbiamo anche dipinto scatolette di legno e fatto puzzles...magari potete dedicarvi anche al modellismo o alla pittura di miniature.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
io parlo tanto con la mia lei...ma ore ed ore...lei lo stesso
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
ma era per chiedere cosa fare la sera perchè dopo 3 mesi sei già alla noia, o per cosa?
cosa fa una coppia dipende, dagli interessi comuni e quelli personali di tutti e due.... anche perchè che rientri da lavoro, fai due cose in casa(pulizie lavare stirare etc etc) e la cena, due chiacchere in relax a cena e magari devi guardare qusto o quello la serata è già praticamente finita visto che il giorno dopo si lavora
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dunque, i primi mesi volevo dimagrire, quindi ci siamo dedicati alla ginnastica da camera ... (
Visto che non perdevo peso abbiamo intensificato l'attività. Ora sono 3 settimane che dormo a rate visto che la bimba ha le coliche di notte! Cmq ci davamo dentro a film, e soprattutto a cene con amici. A me piace cucinare. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
heheh fra poco ci metteremo a dipingere casa visto che le ho fatto un disegno che voglio fare un muro! poi ho visto il nuovo nintendo dove non si usa il joypad sarebbe la buona occasione per farla avvicinare al mondo dei videogame
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.