|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: cagliari
|
Promo Studenti APPLE … Bella FREGATURA!!!!
Promo Studenti APPLE … Bella FREGATURA!!!!
Sono un affezionato cliente Apple già da molti anni. Nell’ottobre 2006 ho deciso, grazie all’offerta Promo Studenti (acquistando un Macbook più l’Ipod, si riceveva uno sconto quasi totale del prezzo dell’ipod) di comprarmi il nuovissimo macbook. Per poter accedere a questa offerta bisognava spedire al seguente indirizzo: Apple “BTS Promo”, PO Box 33, Ross-On-Wye, HR9 7WA, Gran Bretagna, con tutta la documentazione relativa, (certificato dell’università, ricevuta dell’acquisto, fotocopie dei codici presenti nelle scotole del macbook ed ipod ecc ecc) per poi in seguito ricevere il rimborso precedentemente pagato al momento della fattura. Il tutto deve essere inviato prima dei 30 giorni passati dopo la fatturazione per ricevere un assegno. Peccato che il mio computer è arrivato dopo 25 giorni, senza fattura,senza modulo promo studenti, che avrei dovuto compilare per spedire con tutti i materiali cartacei richiesti, ovviamente il tempo non mi consentiva di spedire il tutto nei 30 giorni, visto che il il mac e l’ipod con i relativi codici mi sono arrivati 25 giorni dopo…. Apple ora non vuole restituirmi i miei soldi precedentemente anticipati, è affermano che io dovevo inviare il tutto entro i 30 giorni. CON QUALE MAGIA CI SAREI RIUSCITO..? Sono veramente indignato e deluso! La questione non finisce qui, mi appoggerò alla mia associazione consumatori. Caspita siamo studenti universitari .. con quei soldi ci paghiamo le tasse universitarie…!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
prova a parlare con qualcun'altro del numero verde...
di solito sono gentilissimi e ti risolvono i problemi!
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: cagliari
|
Già fatto..... Niente da fare... guarda a costo di passare al PC... io non compro più niente apple!!! vogliono tanto fregare gli STUDENTI? io con quei soldi ci avrei pagato le tasse universitarie....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
ma a me la fattura era arrivata via mail e il coupon c'era scritto di scaricarlo dal sito...
detto questo ci sono dei casi in cui puoi superare i 30gg.. prova achiamare il numero verde! ciao ![]()
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
confermo che anche a me la fattura è arrivata via mail...qualche giorno prima della consegna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
non è di certo un comportamento accettabile.Mi spiace veramente tanto.Comunque sei sicuro non ti fosse arrivata per e-mail?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
dovevi contattare il servizio clienti a tempo debito, la fattura te la spedivano via mail, il modulo si scarica dal sito apple, se chiedevi all'assistenza te ne mandavano anche 1 copia via mail
inoltre in 5 giorni cmq facevi in tempo a spedire la documentazione, visto che fa fede il imbro postale quindi colpa tua che nn ti sei informato /sbattuto a tempo debito mi spiace ma questa è la realtà, è inutile prenderesela con apple
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
Mi spiace molto che non ti arrivi il rimborso, prova a chiamare di nuovo la apple e gentilmente spiegagli chehai avuto problemi, non so inventa qualcosa, però sii gentile e non ti incazzare con loro, perchè purtroppo dovevi farglielo notare prima... in bocca al lupo! ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
La fattura arriva via mail qualche giorno dopo l ordine, è cosi per tutti. Il coupon andava scaricato dal sito o nel caso come ti hanno gia detto te lo mandavano via mail se lo richiedevi. Insomma... sicuramente con un po piu di sbattimenti ce l avresti fatta. Su queste cose bisogna sempre informarsi ed essere super scrupolosi. Mi dispiace dirlo. spero cmq che la cosa si risolva al meglio
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io ho dovuto mandare una domanda di rimborso simile per la promozione perfect companion
me l'ero presa con comodo perché pensavo che i 30 giorni fossero a partire dalla consegna, cmq dovrei essermi salvato per 1 giorno -.-"
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Mi iscrivo. Sto aspettando da una vita il mio rimborso. Non vorrei trovarmi nella stessa situazione. Anche a me non è arrivata la fattura. non mi ricordavo di questi 30 giorni. Sono sicuro che ci fosse un termine per la spedizione (rispettato). Ho dovuto scaricare dal sito apple (dal mio account) una copia della fattura. A oggi ancora niente fattura da Apple. Se non mi rimborsano mi inc....o di bestia!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Ho controllato. Sono riuscito a spedire il tutto l'ultimo giorno utile!
Con raccomandata (per la ricevuta). Sai qual'è il mio dubbio? CHE APPLE NON CHIEDE SOLO DI SPEDIRE IL TUTTO ENTRO UNA CERTA DATA, COME è LOGICO CHE SIA. MA IL TUTTO GLI DEVE ARRIVARE IN UN'ALTRA DATA. Solitamente dopo una settimana. Io ho fatto raccomandata per la ricevuta ma ci mette circa 7 giorni ad arrivare in olanda. Se non mi danno l'sold perchè ho fatto tutto come si deve ma loro è arrivato dopo 2 giorni rispetto alla (loro) scadenza gli "apro la faccia!" (per non essere scurrili). Giuro che chiamo 100 volte il numero verde a rompere i c.........i.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A me nn avevano mandato la fattura, io ho spedito copia del contratto di finanziamento con agos. Questo a settembre. un mese dopo mi arriva una lettera con scritto che nn potevo essere rimborsato perche il negozio da cui ho acquistat nn supportava l'iniziativa. Peccato che avessi comprato da apple store italia.... chiamo, chiedo news, mi dicono che il problema era la mancata presenza della fattura. Spiego che nn mi era stata mandata, al che me l'hanno spedita sia per posta (2 volte, forse per sicurezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() bisogna avere solo tanta pazienza! ciao
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Anchio ho spedito la documentazione in raccomandata il 7/11/06, ma ancora non ho ricevuto NIENTE. Ne soldi, ne mail per dirmi che c'è qualche problema...
Uno di questi giorni, li devo chiamare e vediamo cosa mi dicono.
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
a questo punto chiedo: chi è che ha ricevuto il rimborso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io ancora aspetto da settembre, ho chiamato + volte e mi hanno detto che il pagamento è stato fatto a dicembre, ci son stati problemi con le coordinate bancarie (con l'assegno ci vuole ancora di +) e ora attendo ancora.
Cmq non sono d'accordo con l'attacco ad Apple, le condizioni parlavano chiaro e avevi tutto il tempo x inviare tutta la documentazione anche xchè fa fede il timbro postale. Posso capire il tuo disappunto (anch'io attendo il rimborso di quanto anticipato) ma te la devi prendere solo con te stesso e con la tua disattenzione.
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Spinto dal topic ho richiamato per avere conferma.
Entro fine mese dovrei ricevere il rimborso. Chiamate il n° verde per avere notizie, ti fanno attendere un attimo in linea x fare la chiamata in Inghilterra e ti fanno sapere lo stato del rimborso. Se fate un po' di pressione fa solo bene.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Il numero da chiamare è quello che si usa per fare gli ordini?
Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.