|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
XP non si spegne ???? aiuto...
ho fatto la cazz... di spostare i file sistema e altri in un altro HD e mi sa
ne ho preso qualcuno! da allora tutti sti casini e NON si chiude piu ! quindi NOn credo sia un virus! ora, c'e un sistema per capire quale file manca ? ho provato da esegui con il comnado sfc/scannow e infatti alla fine mi dice che mancano al sisetma alcuni file .DLL.... e di inserire un disco2 per il ripristino...ma NON ho alcun CD!!! 1.c'e un sistema per capire quali file mancano? come che dite? aiutooooooo 2.ammesso che abbia devvero incasinato tutto e perso dei file del sistema se torno a un vecchio Punto di Ripristino questi file ritornano o una volta cancellati anche se torno indietro NON li recupera piu? 3. se decido di formattare tutto e ripristinare posso ttrovare e salvare su altro HD, TUTTI i file di aggiornamento KB di windows update? se si come? dove li trovo? e poi una volta rimessi sul mio pc dove li salvo e per farli attivare vado su ogni singolo aggiornamento e doppio clik o si attivano da soli? aiuto, sono alla disperazione e non vorrei formattare tutto!!! ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
la cosa piu rapida da fare è quella di formattare per quanto rigurada gli aggiornamenti se non hai l'adsl esistono siti sui cui c'è un path che raggruppa tutti gli aggiornamenti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1149877
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
aiutooo
se torno a un vecchio punto di ripristino
sistema i file cancellati (forse DLL) ritornano o sono x sempre spariti? e come capire quali file sono spariti? c'e un comando ? aiutooooo? p,.s in quali siti trovo tutte le patch? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io ti consiglio di reinstallare windows senza formattare. Perdi desktop e documenti, ma se sposti tutti i file presenti lì sul C: non perdi nulla, e ti ritrovi windows allo stato originario e funzionante. Per il punto di ripristino potrebbe funzionare, xkè non provi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.