|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
doppia scheda di rete
premetto che ho cercato, ma non ho trovato.
ho questo problema: a casa ho un pc collegato via lan con un router ISDN Ho anche un portatile con scheda lan e wlan. vorrei utilizzare il pc a casa e con la scheda wlan (per potermi muovere in ogni stanza) connettermi al pc. Posso utilizzare una seconda scheda wlan (magari usb), sul pc per trasferire dati da un pc all'altro? Esiste, cioà la possibilità di fare un wi-fi fra i due pc senza dover mettere un access point? Oggi, per scambiare i dati fra i due pc, li conetto con un cavo incrociato ... esiste una connessione "incrociata" grazie di avermi letto. Ultima modifica di robertom : 15-01-2007 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si' la connessione ad hoc (vds guida in sezione)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ma questa guida dov'è? ![]() no no l'ho trovata!!! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945276 adesso la leggo!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
lungi da me
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.