|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
aridaglieee con questi problemi d'audio!
... Siccome è da ieri che sto impazzendo con dei problemi audio, sorti dal nulla tra l'altro, mi appello a voi esperti informatici!
Dunque, ieri all'improvviso mi si sono disinstallati i driver audio dal pc. Mistero. o comunque all'improvviso non si sentiva più nulla. Zero di zero. Spulciando un po' ho notato che in effetti si era disinstallato tutto.... boh... quindi ho provato a installare di nuovo i driver dalla scheda madre (la scheda audio è integrata a questa) e ora qualcosa si sente, ma malissimo.....per esempio, se metto su una qualsiasi canzone, si sente solo la musica tutta distorta e la voce è a volume bassissimo.... poi ho instllato nimo codec pack e k-lite codecpack ma tutto inutile... idem con flash player e shockwave..... disperazione & fastidio... non è che qualcuno potrebbe illuminarmi por favor??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Hai per caso fatto l'aggiornamento con Windows Update?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ho instalato il service pack 2 quando ho formattato il computer circa un mese fa... però anche se quella volta avevo avuto qualche problema, l'avevo risolto instalando flash player e shockwawe....
e ieri all'improvviso questa bella sorpresina.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.