|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Inst. WinXP senza SP..ok.. inst. WINXP con SP2.. si blocca!
Ciao a tutti,
ho un problema STRANISSIMO! Ho provato ad installare WINXP con SP2, ma dopo aver copiato tutti i file, al primo riavvio, durante la schermata nera con il logo WINDOWS XP, il pc si pianta! Ho notato che è come se appena leggesse delle info particolari dall'hard disk si pianta, infatti si sente che l'hard disk si ferma di colpo. Pensavo fosse un problema di controller SATA, così ho cambiato, sia porta del controllor, sia hard disk, sia tipo di controllor, cioè hoi provato un har disk EIDE..ma nulla..SI BLOCCA SEMPRE!!! Dimenticavo..ho cambiato anche scheda video e scollegato ogni tipo di periferica (anche PCI)..NIENTE DA FARE! Ho messo anche della pasta termoconduttrice sulla CPU, perchè l'originale era secca..NIENTE! E' rimasta da cambiare la scheda madre, ma non ne avevo una da poter provare. Oramai arreso..ho provato ad installare WIN XP senza alcun SP, e l'installazione và alla grande!!!! Non mi è mai capitato..e di installazioni di XP ne ho fatte tante! Avete qualche suggerimento? Grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Prova a vedere qui:http://www.tweakness.net/articoli/XP_SP2_FAQ.htm
Alcune schede madri richiedono un aggiornamento del BIOS...guarda sull'articolo cosa si dice riguardo ai processori P4 Prescott ecc.. ecc....Vedi se ti aiuta. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.