|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Parallels e Scheda video...non c'è proprio niente da fare?
Ciao ragazzi, ho provato ad installare parallels sul mio bel macbook 13...bellissimo, ho avuto un bell'impatto, premetto che è anche il primo software di virtualizzazione che provo quindi...
![]() Controllo se mi ha riconosciuto tutte le periferiche e trovo a sopresa la scheda video non riconosciuta. vado sul sito della intel e cercando "intel 950" mi fa scaricare i driver per il chipset 945...ma non me li fa installare, perchè non sono quelli giusti ![]() Qualcuno ha avuto lo stesso problema?come lo avete risolto?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
La scheda video non è virtualizzata (non lo fa ancora nessun software di virtualizzazione) quindi è normale che ti dia quell'errore
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
vuol dire che non la si può configurare?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
no, te la tieni così com'è.
avevo letto da qualche parte che dicevano che nelle prossime beta dovrebbe migliorare la situazione, per ora è inutile stare a complicarsi la vita.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
rallenta
l ho insllato anche io ma ho notato che rallenta molto le prestazioni del macmini dual core. é normale?
alla fine ho eliminato la virtual m. e ora utulizzo solo boot camp. forse è un problema di settaggio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Certo dipende da quanta ram hai, se ne metti troppa non ne resta più per Osx...io con due giga vado bene.
Fusion, dopo l'installazione dei Vmware tools sulla scheda video mi dà una scheda da 16mb...dipende l'uso che vuoi farne. Certo che il meglio è proprio bootcamp, fusion e parallels sono proprio se uno ha bisogno del massimo della comodità senza nessuna pretesa di prestazioni
![]() |
#7 |
Member
|
ma con bootcamp, i driver della scheda video ci sono vero?!Mi secca solo formattare...sono utente di os x da poco...stavo appunto apprezzando il fatto di non dover formattare 1 volta al mese come winzoz, a questo punto aspetto di prendere l'hd più grande e faccio tutto una volta sola!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Non serve formattare osx per mettere bootcamp...puoi creare la partizione senza modificare nulla di quello che hai salvato ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Questa non la sapevo...adesso mi tocca metterlo subito
![]() bye...grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.