|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Fotocamera BENQ DC E30......help please!!
ciao a tutti, datemi una mano per favore (come avete sempre fatto in passato!)
Nel tentativo di installare il programma dal CD per la mia fotocamera mi appare questa schermata che non mi fa procedere: Preciso che il mio SO è windows 2000 pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Sinceramente non mi sembra una discussione da fotografia, se l'avessi messa in Windows avresti già avuto buone risposte.. Cmq ti posso consigliare, visto che a quanto pare hai fatto l'installazione tipica per installare sto software, di provare a fare l'installazione minima o personalizzata.. magari nel pacchetto che compone la tipica c'è qualche errore.. Ma non mi sembra cmq che sia qualcosa che dipende dal sistema operativo..
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ Ultima modifica di (neo) : 15-01-2007 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
innanzitutto grazie per avermi risposto......
preciso che ho provato sia con l'installazione tipica che con quella minima personalizzata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.