|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
VMWARE - Fusion con XP
Salve a tutti,
sabato ho scaricato la beta del suddetto programma, installato e installato sopra XP. Direi che funziona bene a parte il fatto che non ho ancora provato Parallels quindi non posso fare paragoni. Dopo l'installazione di XP si installano i VMWare tools e funziona bene. Unica cosa, quando sono a schermo intero avevo visto da dei video che con parallels è possibile far "girare" il desktop e passare da un OS all'altro, non credo però sia possibile con questa attuale versione beta di fusion. Qualcun'altro lo ha provato?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
E' gratuita e funziona discretamente
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie!!
Installato, funziona è figo dai! Poi il cambio dell'OS con una bottarella tramite i sensori del Macbook è una figata!!! L'importante è non esagerare con la sensibilità, al minimo non smette di girare!!! Attendo anche le impressioni di altri che provano Fusion
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
io sinceramente preferisco parallels, lo trovo più completo e sicuramente è + maturo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Parallels lo devo ancora provare, non avevo tempo di scaricarlo in questi giorni...Ci penserò stasera se riesco poi magari lo preferisco anche io non lo so...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
OK, ieri sera provato parallels...bello come avete detto è più maturo in effetti.
Ora ci faccio i 15 gg di prova poi se va magari me lo compro. Ma con Parallels posso fare i passaggi Osx ==> Winxp con qualche tasto, tipo come fà virtuè, oppure devo proprio installare virtuè? Il Problema di quest'ultimo è che quando esco da Winxp e da parallels mi rimane una schermata Osx, ma quella di xp, cioè mi trovo due Osx... ho associato virtuè all'applicazione parallels così quando lo avvio mi apre parallels direttamente nel secondo desktop, solo che non so come fare a dire a virtuè che deve crearmi il desktop winxp solo quando lo avvio e toglierlo quando lo spengo... mi sa che non mi sono spiegato molto bene....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi per carità, la funziona "con una bottarella sposto il desktop" è carina ma non la si usa, avrei paura a tirare botte al Macbook... PS, un consiglio, occhio con l'impostazione della sensibilità del sensore, se si imposta troppo sensibile comincia a girare senza smettere più... PS: per il resto mi piace
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.