|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
CPU Accelerator Technology?
ciao ragà..
volevo sapere una cosa.. io ho , come scheda madre Abit AA8-DuraMAX..ho sentito che è ottima per overclock..vabbè andiamo avanti...andando sul sito e vedendo una tecnologia..da me insaputa...il CPU Accelerator Technology... ( http://www.abit-usa.com/news/2004/20041109.php )...che si può portare il shocket a 1066 Mhz...ma nn capisco...cioè è possibile montare il core 2 Dual?..perchè ha lo stesso socket (LGA775)...sono confusooo!! a che cosa serve quella roba lì?! mi spiegate? e....che cosa ne pensate questa scheda madre cn pentium D 945? Drive, Grazie Mille!! Ultima modifica di DriveTheOne : 14-01-2007 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ehm...ragà?
possibile che nessuno sappia di questa tecnologia? o possibilmente "tradurrere" quel sito che ho linkato?.... Grazie Drive |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Sicuramente non puo montare i Core 2 Duo.
Questa funzione permette di abbassare il moltiplicatore delle CPU INTEL per far lavorare la CPU@dafult ma con il BUS al posto del classico 800 a 1066. esempio: CPU 3,2GHZ= 16x200 CPU con questa funzione= 12x266
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cioè che diventa + potente abbassando il moltiplicatore alzando la frequenza?...ma credo che sia compatibile solo da 3,4Ghz in poi..quindi ciao ciao...ps: come si fa ad abbassare il moltiplicatore..? programma?...
Drive |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.