|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Urgente: hostel o hotel economico a Bergamo, bisogno adesso :-)
Ciao, mi dareste una mano? Alcuni amici sono in visita a Milano e dintorni, hanno bisogno di un hostel or un hotel economico per questa notte, in Bergamo. Io purtroppo non sono con loro per aiutare, quindi ho pensato di chiedere qui. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Decisamente economico ma serve l'auto per arrivarci, non so quanto sia comodo con i mezzi.
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
Chiamai io visto che parlo italiano, e i miei amici non hanno avuto difficolta' a trovarlo avendo fatto rent di una auto con navigatore satellitare. Tutto ok Grazie cmq |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si sono trovati bene? Come era l'ostello? Prezzi? L'ho visto solo da fuori (è in una bella zona, benché fuori dal centro) e la reception...
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ciao, infatti l'hanno trovato senza particolari problemi. Si sono trovati bene, il prezzo 18 euro a notte ma comunque era solo per una notte. Alcuni di loro dovevano rientrare in Finlandia il giorno dopo, altri invece proseguire visite nella zona. Cmq sembra si siano trovati bene, per quanto una notte sola |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Giusto per puntualizzare visto che il thread è morto e sepolto E' nel comune di BG ed è servito dalla linea 14 che arriva in stazione, da cui l'ostello dista due km o poco più (quindi in 20 min ci arrivi a piedi!). Sembra che sia fuori città xchè è immerso nel verde ai piedi di un monte..ma Bg è bella per questo: fai 3 km e sei sui colli Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltre i 2 km si incominciavano a cercare autobus...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.