|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Consulenti assicurativi: una volta per tutte, che roba è? E sentite questa...
Mi è stato proposto più di una volta di lavorare in agenzie assicurative e bene o male alla fine si trattava sempre di allargare il portafoglio clienti in una determinata zona (in pratica dovevi vendere polizze a più gente possibile)...
siccome questo tipo di lavoro (che non è molto ben visto) viene mascherato utilizzando una serie di scappatoie, volevo sapere se si trattava del lavoro del consulente assicurativo o se questo tipo di professionista opera in maniera diversa (es. lavora solo su appuntamenti prefissati dalla sede centrale o dà appunto consulenza ai clienti) e quindi non c' è nessuno da convincere e nessun tipo di remunerazione a provviggione...lo chiedo perchè mi ha chiamato un' agenzia di selezione del personale (e anche a tanti altri ragazzi) dicendo che aveva preso il mio cv su uno dei tanti siti sui quali ho lasciato la libera visione per le aziende e che mi voleva per un colloquio conoscitivo per un lavoro presso una grande compagnia assicurativa...ha detto che cercavano personale per aumentare l' organico in vari settori (amministrazione ecc...)...poi, GUARDA CASO Insomma possibile che ogni giorno inventano dei nomi nuovi per i venditori porta a porta o questa volta ho sbagliato a valutare questa figura professionale?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Piano piano, uno per volta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.