|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
io dico l'originalità...
ma l'originalità delle persone dove stà?
sarà meglio sentirsi più unico possibile? perchè la gente non ha un proprio stile? perchè? perchè? io dico... tutti i miei amici sanno che i vestiti non sono una mia priorità ma sono fissato con tommy hilfiger... infatti il 90% della roba che ho è tommy... il resto non mi frega... bene... andiamo a fare giri... in un negozio vedo una felpa di tommy e dico che tornerò a prenderla dopo qualche giorno... ieri vengo a sapere che un mio amico l'ha comprata il giorno dopo... ed era presente quando ho detto che l'avrei comprata io!!! l'ho saputo ieri e ancor sono nervoso.... e fatevi un vostro stile invece di scopiazzare qua e la o comprare ciò che va e basta...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
..........dovevi metterci il tuo nome sopra.....
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
non penso che tu sia l'unica persona al mondo che la voleva comprare o che l'ha comprata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
fregarsene e comprarla ugualmente? se sei originale te ne dovresti fregare
![]()
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() scusa se tu dici ad un amico che ti vuoi comprare il nintendo wii e lui in giorno dopo se lo compra senza dirti nulla ... tu che fai ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
non è un dramma per carità... però fosse stata un altra felpa di un altra marca me ne battevo ma essendo "la mia" marca mi tira il culo permetti? ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() a io me ne fregherei e basta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
non ci vedo nulla di che cosa fai ora vai a polverizzare tutti quelli che indossano roba di quella marca?
Don't worry be happy soprattuto perchè se compri la roba di tommy ce ne hai di soldi ![]()
![]() |
#12 |
Member
|
io la vedo così...
hai comprato una cosa che volevo io e a cui sai che tengo particolarmente... seconda cosa lo fai di nascosto e alla fine ci troviamo con la stessa felpa... se almeno me l'avesse detto ne avrei presa un altra... rogandomici. e comunque... in generale i vostri amici come sono? persone originali o si fanno un po trasportare dalla massa/moda?
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
un po ot ma già ke ci sono volevo chiederlo:
tommy fa sempre e solo maglioni con solo la bandierina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
io e 2 miei amici abbiamo preso un paio di Tiger identiche in momenti dibersi! io per ultimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
ieri sera ricordo di aver contato come minimo 20 persone con la giacca della stessa marca e dello stesso colore.... troppo ridicoli
comunque darebbe fastidio pure a me però se fossi stato il tuo amico avrei fatto la stessa cosa penso. Un mese fa un mio amico si è comprato un cappellino e a me piaceva molto, allora tempo dopo l'ho comprato pure io ( di un altro colore però, perchè anche se il suo era un pò più bello se un mio amico si fosse preso un cappellino identico al mio mi avrebbe dato molto fastidio ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
nn me ne volere, ma credi di essere originale vestendo solo tommy...boh...
secondo me essere originali vuol dire altro....
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
da me ora c'è una "strana" moda....TUTTI si mettono una maglia schifosa piena di stelle di una marca a me sconosciuta....entro in un locale e come minimo trovo 15 persone con quella felpa li...ma che senso ha? boh....addirittura nella stessa compagnia ce l'avranno in 2 o 3.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
comprala tarocca a 10 carte,cosi' gli fai vedere quanto furbo sei tu,e quanto non lo e' lui!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Vi pagassero almeno per portare certe marche stampigliate a caratteri cubitali sui vestiti....bha
non vi dico quanto fastidio mi danno i svariati e le svariate pseudo fighetti/fighette con tipo d&g scritto dappertutto...magari sono pure omofobici ![]() ![]() ma baff...... va
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.