|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
LUG: POLIZIA DI STATO
SITO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO PREVENTIVO
Come da titolo: ho appena clikkato sul mio segnalibro del Lugman, il LUG di MN, il cui indirizzo finisce in org, almeno la volta in cui l'avevo salvato.
Alla prima, non mi ha trovato la home page (error 404...) e la seconda, provando a togliere tutto tranne .org l'indirizzo muta il suffisso in .net e quindi l'avviso che avete letto nel titolo del 3D. Mi chiedo: che è successo? Mah! Confesso però che l'impatto è stato forte... Xspazz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Spacciavano sistemi operativi in modo gratuito
, vai a spiegarglielo alla pula postale cos'è linux... A parte gli scherzi.... BOOOHHHH !!!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Beh, spero proprio non sia per questo
Comunque mi sembra strano. E' un LUG... non vedo che attività losche potessero fare. Oddio, non frequentavo molto il sito ma stasera volevo vedere se per i prossimi mesi erano previsti incontri o manifestazioni tipo OpenDay et similia e mi imbatto in 'sto avviso. MAH! Xspazz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
avran fatto collezione di foto di baby pinguini minorenni... tutti nudi sul ghiaccio...
'na roba racappricciante...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Adesso c'è scritto che sono in ferie e torneranno tra qualche giorno.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
In ferie ? E che è, un negozio ?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
in ferie...
sinonimo di in ferie alla regina dei cieli a prendere l'aria buona all'asinara insomma vacanza-premio carico della collettività.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

, vai a spiegarglielo alla pula postale cos'è linux...